Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Turris, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 10 settembre allo stadio Ezio Scida e valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024

Il Crotone vuole sfruttare al meglio il debutto stagionale davanti ai propri tifosi. Il successo in casa del Catania ha riacceso l’entusiasmo attorno al gruppo di Zauli, in un ambiente ancora deluso dalla cocente eliminazione da parte del Foggia nei playoff dello scorso anno. Passo dopo passo si stanno costruendo i presupposti per fare un campionato per com’è nelle attese del pubblico.

La Turris si è affidata nuovamente a Bruno Caneo con l’obiettivo di centrare una salvezza tranquilla. Però sotto sotto si cova l’ambizione di centrare un posto nei playoff, e non solo per la vittoria nel primo turno contro la corazzata Benevento. L’organico è di categoria con l’attaccante Maniero che ovviamente spicca su tutti. Ma anche in difesa l’esperienza di Miceli vale tanto, così come la presenza dell’ex Giannone.

LE ULTIME

Il Crotone ritrova il portiere Dini che ah scontato la squalifica mentre non ci sarà ancora D’Errico il quale dovrà scontare l’ultimo turno di stop inflitto dal Giudice sportivo. Loiacono contende a Papini una maglia da titolare al centro della difesa, così come Petriccione si candida a giocare dall’inizio magari con Felippe spostato più avanti. In casa Turris l’allenatore Caneo dovrebbe confermare la stessa formazione che ha debuttato in campionato e battuto il Benevento.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 4-2-3-1 Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Vitale; D’Ursi, Felippe, Tribuzzi; Tumminello. Allenatore: Zauli

TURRIS 3-4-3 Fasolino; Cocetta, Miceli, Burgio; Cum, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; Giannone, Maniero, Nocerino. Allenatore: Caneo

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 2ª giornata del campionato di serie C 2023-2024 tra Crotone e Turris? La sfida – in programma domenica 10 settembre alle 20.45 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su CalcioCrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Lollo
Lollo
7 mesi fa

Ma se Zauli ha detto in co Firenze che loiacono non è pronto…..

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone