Marco Tumminello è stato tra gli autori dei gol di domenica sera, purtroppo però non è servito a portare a casa la vittoria.
«Le statistiche – ha raccontato l’attaccante dopo la gara – dicono che noi abbiamo tirato 24 volte contro le tre dei nostri avversari. Purtroppo abbiamo sprecato tanto, io per primo, nel primo tempo e siamo stati puniti»
«Abbiamo vinto a Catania dove non era facile; uno stadio con ventimila persone, c’era tanto entusiasmo e poi le giocate sono state a favore nostro. Stasera le cose non sono andate così ma non ci possiamo rimproverare nulla». Tumminello parla anche della sua condizione: «Rispetto agli altri anni sto bene, mi sono sbloccato allo Scida e spero che possa andare sempre meglio. Dedico il gol al mio cane che è morto, a mio nonno e a mia figlia».
Sulla squadra dice: «Siamo consapevoli che sarà dura per tutti, ma sappiamo anche che le occasioni gireranno. Stasera la squadra ha dimostrato di essere in campo per 90 minuti e abbiamo giocato cercando di creare occasioni fino alla fine, siamo stati sfortunati»