Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tumminello: «A questo Crotone non si può rimproverare nulla»

L'attaccante ha segnato la sua prima rete della stagione davanti ai suoi tifosi, ma non è servito per vincere

Marco Tumminello è stato tra gli autori dei gol di domenica sera, purtroppo però non è servito a portare a casa la vittoria.

«Le statistiche – ha raccontato l’attaccante dopo la gara – dicono che noi abbiamo tirato 24 volte contro le tre dei nostri avversari. Purtroppo abbiamo sprecato tanto, io per primo, nel primo tempo e siamo stati puniti»

«Abbiamo vinto a Catania dove non era facile; uno stadio con ventimila persone, c’era tanto entusiasmo e poi le giocate sono state a favore nostro. Stasera le cose non sono andate così ma non ci possiamo rimproverare nulla». Tumminello parla anche della sua condizione: «Rispetto agli altri anni sto bene, mi sono sbloccato allo Scida e spero che possa andare sempre meglio. Dedico il gol al mio cane che è morto, a mio nonno e a mia figlia».

Sulla squadra dice: «Siamo consapevoli che sarà dura per tutti, ma sappiamo anche che le occasioni gireranno. Stasera la squadra ha dimostrato di essere in campo per 90 minuti e abbiamo giocato cercando di creare occasioni fino alla fine, siamo stati sfortunati»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...
Un fine settimana di scontri diretti in ottica play-off quello in corso nel girone C...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone