Dardan Vuthaj è arrivato a Crotone in uno degli ultimi giorni di mercato ma si è subito messo in mostra nella partita di domenica scorsa contro la Turris non solo andando in gol, ma anche rendendosi spesso pericoloso.
«Sono entrato bene in partita ma la cosa importante è proprio farsi trovare pronti – ha commentato durante gli allenamenti di martedì – bisogna essere sempre a disposizione del mister e farsi trovare preparati». L’attaccante commenta con rammarico i tre punti persi: «E’ stato davvero un peccato non aver vinto, soprattutto perché abbiamo avuto molte occasioni sprecate. Però nonostante questo ci sono state delle cose positive: abbiamo dimostrato la nostra reazione, abbiamo creato un gruppo e soprattutto ci abbiamo messo tanto impegno».
Anche contro la Virtus Francavilla sarà una gara difficile: «Nella nostra squadra c’è tanta voglia di riscatto – ha aggiunto il calciatore – siamo una squadra che pretende». E sempre a proposito di Crotone dice: «Ho trovato un gruppo fantastico. Non erano solo racconti quelli che mi avevano fatto ma qui mi sento davvero in famiglia. La città? E’ bellissima. Io adoro le città col mare, la gente che vive sul mare è più allegra. Noi calciatori poi siamo rispettati prima come uomini e poi come calciatori».