Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Francavilla-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 17 settembre allo stadio Nuovarredo Arena e valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024

Il Crotone torna a giocare in trasferta dopo l’esordio con il botto a Catania. Domenica sera, ore 20.45, sarà di scena allo stadio Nuovarredo Arena contro il Francavilla per la 3ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. La squadra di Zauli vuole riscattare la confitta amara allo Scida con la Turris.

Il Francavilla fermo a quota zero punti in classifica sarà voglioso di rompere il ghiaccio. Due sconfitte di misura nelle prime due partite, entrambe per 1-0. Prima in casa con il Picerno, la scorsa settimana a Benevento. Una squadra rinnovata e affidata a Villa, ex calciatore della Virtus. Non inganni l’ultimo posto.

LE ULTIME

In casa Crotone ci sono un po’ di dubbi, un po’ in tutti i reparti. In difesa si va verso l’utilizzo di Loiacono dal primo minuto al fianco di Gigliotti. Sulla trequarti ballottaggio D’ErricoVitale mentre in avanti Tumminello è insidiato da Vuthaj. In casa Francavilla l’allenatore Villa potrebbe lanciare dal primo minuto il centrocampista Kevin Biondo ufficializzato la scorsa settimana, dopo il positivo debutto a gara in corso a Benevento. L’ex Catania contende la maglia a Zillo. In avanti scalpita Giovinco (pure lui a Benevento è subentrato) che non è ancora al top della condizione ma se la gioca con Artistico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FRANCAVILLA 3-5-2 Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Carella, Di Marco, Fornito, Biondi, Nicoli; Artistico, Polidori. Allenatore: Villa

CROTONE 4-2-3-1 Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Felippe; D’Ursi, Felippe, Tribuzzi; Tumminello. Allenatore: Zauli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 2ª giornata del campionato di serie C 2023-2024 tra Crotone e Turris? La sfida – in programma domenica 10 settembre alle 20.45 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su CalcioCrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lamberto Zauli commenta la clamorosa partita degli Squali che dal 2-0 alla fine sono stati...
Organico al gran completo per Zauli il quale si porta dietro i soliti dubbi sulla...
Il campionato è lungo e difficile, ma secondo il tecnico, il Crotone riuscirà a rimanere...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone