Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la fiducia di Zauli: “C’è voglia di tornare a vincere”

L’allenatore ha parlato alla vigilia della partita con il Francavilla: "Dobbiamo riprenderci quanto perso con la Turris, anche se sul sintetico non sarà facile"

L’allenatore Lamberto Zauli ha parlato alla vigilia della partita che il Crotone giocherà in casa del Francavilla. Gara in programma domani, domenica 17 settembre, con fischio d’inizio alle ore 20.45 e valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni fatte in conferenza stampa.

“Andiamo a giocare a Francavilla dopo una sconfitta e noi abbiamo voglia di rimuoverla e cercare di vincere. Sapendo che andiamo a giocare su uno di quei campi difficili della Serie C, anche perché c’è un terreno in sintetico dove noi non siamo abituati mentre loro costruiscono il gioco adatto proprio a quel tipo di struttura. Lo dico perché lo scorso anno ho toccato con mano le difficoltà di cui parlo”.

“Abbiamo voglia di ritrovare quanto perso con la Turris, anche se quella partita ha lasciato anche buone cose. Però a noi interessa fare punti, migliorare la classifica motivo per il quale andiamo a giocare questa partita per vincere avendo rispetto del Francavilla che ha perso le prime due partite ma ha giocato fino alla fine. Non sarà assolutamente facile”.

“La formazione? Arriva un periodo intenso visto che ci sarà anche il turno infrasettimanale. Abbiamo una rosa molto ampia e assieme allo staff cercheremo di mandare in campo formazioni più competitivi possibile. Allo stesso tempo cercheremo di coinvolgere tutto il gruppo per credere nella nostra squadra e nella nostra classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone