“Crotone, ora D’Errico sta bene. Gomez me lo tengo stretto”

Un altro stralcio delle dichiarazioni di Lamberto Zauli nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Francavilla: "Le due punte? Sì, le vedremo…"

Nel corso della conferenza stampa della vigilia l’allenatore Lamberto Zauli ha parlato anche dei singoli e delle alternative tattiche su cui il Crotone lavora, a prescindere dalla partita di domani sera, ore 20.45, domenica 17 settembre a Francavilla. Di seguito un altro stralcio delle dichiarazioni fatte in conferenza stampa.

D’Errico sta rientrando, dopo una settimana di allenamenti saltuari in questa ha fatto tutto il lavoro con il gruppo. Sta bene, si sta allenando bene per cui sarà assolutamente della partita”.

“Due punte titolari? Può succedere, perché no. È un discorso affrontato già altre volte: stiamo lavorando per utilizzarle, visto che ne abbiamo tre di grande qualità compreso Gomez che pur non avendo segnato ha fatto molto bene, e poi basta ricordare lo scorso anno. Per me è un giocatore importante. Tocca a me trovare gli equilibri giusti per utilizzare più soluzioni. E tra queste c’è anche quella delle due punte. Una soluzione anche a partita in corso”.

“Parlare di pregi o difetti della squadra non è semplice dopo sole due partite di campionato. Ci metto anche la Coppa Italia e dico che tra Cremona e Catania avevamo subito soltanto un gol, contro avversari importanti. Poi è arrivata la Turris che ha avuto una percentuale altissima tra occasioni create e gol segnati. Diciamo che per fare risultato servono tante cose: efficacia, cinismo e aggiungo che dobbiamo essere bravi nelle due aree”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie