Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, ora D’Errico sta bene. Gomez me lo tengo stretto”

Un altro stralcio delle dichiarazioni di Lamberto Zauli nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Francavilla: "Le due punte? Sì, le vedremo…"

Nel corso della conferenza stampa della vigilia l’allenatore Lamberto Zauli ha parlato anche dei singoli e delle alternative tattiche su cui il Crotone lavora, a prescindere dalla partita di domani sera, ore 20.45, domenica 17 settembre a Francavilla. Di seguito un altro stralcio delle dichiarazioni fatte in conferenza stampa.

D’Errico sta rientrando, dopo una settimana di allenamenti saltuari in questa ha fatto tutto il lavoro con il gruppo. Sta bene, si sta allenando bene per cui sarà assolutamente della partita”.

“Due punte titolari? Può succedere, perché no. È un discorso affrontato già altre volte: stiamo lavorando per utilizzarle, visto che ne abbiamo tre di grande qualità compreso Gomez che pur non avendo segnato ha fatto molto bene, e poi basta ricordare lo scorso anno. Per me è un giocatore importante. Tocca a me trovare gli equilibri giusti per utilizzare più soluzioni. E tra queste c’è anche quella delle due punte. Una soluzione anche a partita in corso”.

“Parlare di pregi o difetti della squadra non è semplice dopo sole due partite di campionato. Ci metto anche la Coppa Italia e dico che tra Cremona e Catania avevamo subito soltanto un gol, contro avversari importanti. Poi è arrivata la Turris che ha avuto una percentuale altissima tra occasioni create e gol segnati. Diciamo che per fare risultato servono tante cose: efficacia, cinismo e aggiungo che dobbiamo essere bravi nelle due aree”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone