Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, è stata una partita caratterizzata dagli episodi”

Il commento di Zauli nel dopo gara: "Non penso ci sia stata una squadra che abbia dominato sull'altra, è finita come spesso capita si questo campo. Torniamo a casa rammaricati"

“Come spesso capita qui a Francavilla, su questo campo le partite vengono decise da episodi. E così è stato”. Lo ha detto Lamberto Zauli nel commentare la pesante sconfitta, 3-1, del Crotone in Puglia. “Non penso ci sia stata una squadra che abbia dominato sull’altra. Andiamo via – ha aggiunto l’allenatore pitagorico – rammaricati e non felici di questo risultato, perché noi puntavamo a tutt’altro”.

“Non è il caso di cercare un colpevole, è andata così. Sapevamo che era una partita da tripla, così è stato. Lo scorso anno un peisodio è andato a nostro favore quest’anno dopo l’igenuità per l’espulsione di Gigliotti la partita è cambiata. Ingenuità da parte del nostro capitano na – ha aggiunto Zauli – anche eccessiva severirà da parte dell’arbitro”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ugine
Ugine
7 mesi fa

Ricogliati i rucciuli e lassa stare Ca’ unne’ cosa a tua

Ugine
Ugine
7 mesi fa

Ricogliati i rucciuli e lassa stare unne cosa tua.

frenk
frenk
7 mesi fa

MA COSA DICI????? SQUADRA VERGOGNOSA, RIDICOLA, IMBARAZZANTE, UN GIOCO INCONCLUDENTE ED IRRITANTE,PEGGIO DELLO SCORSO ANNO, DIFESA CHE FA’ ACQUA DA TUTTE LE PARTI, ATTACCO INESISTENTE, LENTI COME LUMACHE.. UN INSULTO AI TREMILA E PASSA ABBONATI… COLPE DELLA SOCIETA’ CHE SAPEVA DEI PROBLEMI DELL’ANNO SCORSO E NON GLI HA FREGATO NIENTE, DOMENICA VERRANNO ACCOLTI,COME SEMPRE, SOTTO LA CURVA ED OSANNATI COME EROI!!!. INVECE DI CONTESTARLI INSIEME ALLA SOCIETA’

Articoli correlati

I due attaccanti hanno firmato 27 reti in campionato: 14 Guido e 13 Marco il...
Il tecnico rossoblù ha parlato del percorso della squadra che dopo essere stata a 6...
UJna partita che per i rossoblù si era essa in salita dopo l'infortunio a Stronati,...

Altre notizie

Calcio Crotone