“Come spesso capita qui a Francavilla, su questo campo le partite vengono decise da episodi. E così è stato”. Lo ha detto Lamberto Zauli nel commentare la pesante sconfitta, 3-1, del Crotone in Puglia. “Non penso ci sia stata una squadra che abbia dominato sull’altra. Andiamo via – ha aggiunto l’allenatore pitagorico – rammaricati e non felici di questo risultato, perché noi puntavamo a tutt’altro”.
“Non è il caso di cercare un colpevole, è andata così. Sapevamo che era una partita da tripla, così è stato. Lo scorso anno un peisodio è andato a nostro favore quest’anno dopo l’igenuità per l’espulsione di Gigliotti la partita è cambiata. Ingenuità da parte del nostro capitano na – ha aggiunto Zauli – anche eccessiva severirà da parte dell’arbitro”.
Ricogliati i rucciuli e lassa stare Ca’ unne’ cosa a tua
Ricogliati i rucciuli e lassa stare unne cosa tua.
MA COSA DICI????? SQUADRA VERGOGNOSA, RIDICOLA, IMBARAZZANTE, UN GIOCO INCONCLUDENTE ED IRRITANTE,PEGGIO DELLO SCORSO ANNO, DIFESA CHE FA’ ACQUA DA TUTTE LE PARTI, ATTACCO INESISTENTE, LENTI COME LUMACHE.. UN INSULTO AI TREMILA E PASSA ABBONATI… COLPE DELLA SOCIETA’ CHE SAPEVA DEI PROBLEMI DELL’ANNO SCORSO E NON GLI HA FREGATO NIENTE, DOMENICA VERRANNO ACCOLTI,COME SEMPRE, SOTTO LA CURVA ED OSANNATI COME EROI!!!. INVECE DI CONTESTARLI INSIEME ALLA SOCIETA’