Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

“Crotone, attenzione al Cerignola: è una buona squadra”

Zauli avverte sugli avversari di giovedì sera: “Dovremo commettere meno errori possibili. I troppi gol subiti? Vanno visti nell’ottica giusta”

Un altro stralcio della conferenza stampa di Lamberto Zauli alla vigilia della partita che il Crotone giocherà con il Cerignola. Di seguito le parole dell’allenatore.

“Il Cerignola è una buona squadra, lo ha già dimostrato nello scorso campionato. Ha dato continuità a quel progetto, ha ottimo giocatori come abbiamo visto l’altra sera con il Brindisi. Sicuramente sarà una partita in cui il Crotone dovrà fare meno errori possibili, se vogliamo vincerla. È una partita che si prepara da sola, perché quest’anno il campionato è livellato vista la qualità delle squadre. Per vincerlo serviranno meno punti, e questo inizio lo ha confermato”.

“I gol subiti? I numeri dicono 6, che possono essere tanti oppure sarebbero stati pochi se ne avessimo segnati 10. È chiaro che vanno analizzati: uno lo abbiamo preso da calcio d’angolo, un altro su calcio di punizione dal limite, gli ultimi due a Francavilla da errori tecnici nostri in fase di costruzione da dietro. Abbiamo preso il primo gol con la Turris da un nostro contropiede, sono ripartiti… Secondo l’unico gol subito in cui va analizzata la fase difensiva, secondo me è il terzo con la Turris. Ecco lì abbiamo commesso degli errori gravi, che dobbiamo correggere se vogliamo portare a casa i risultati”.

“Ripeto: abbiamo la consapevolezza di essere una squadra forte. Dobbiamo migliorare tante cose. Dobbiamo ancora diventare squadra. Abbiamo concesso tanto agli avversari, per colpa nostra possibilità gratuite tutte cose che vanno assolutamente eliminate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di indisponibili per Zauli che rilanciani Branduani in porta alla prima stagionale, sapzio...
Lunghissima la lista degli indisponibili per la partita degli ottavi di finale della Coppa Italia...
Mercoledì alle ore 18.30 la partita degli ottavi di finale a gara secca con il...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone