Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, è emergenza in difesa tra squalifiche e infortuni

Oltre allo squalificato Gigliotti non sarà della partita anche Bove il quale si è infortunato nelle ore che hanno preceduto il match con il Francavilla

Due sconfitte di fila da cancellare. Non ha altrenative il Crotone che giovedì sera tornerà in campo per la 4ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. Allo stadio Ezio Scida giovedì sera, 21 settembre, per il turno infrasettimanale, andrà in scena la gara con il Cerignola. Una gara che i rossoblù dovranno vincere per cambiare direzione e dovranno farlo con alcune assenze importanti in difesa.

Infatti non ci saranno il capitano Gigliotti swqualificato per una giornata dopo l’espulsione a Francavilla per doppia ammonizione. E non ci sarà nemmeno Bove il quale, proprio alla vigilia della partita gicoata dai rossoblù al Nuovarredo Arena, “ha accusato problemi fisici dell’ultimo minuto e per tale motivo non figura in distinta e neanche in panchina” aveva comunciato l’ufficio stampa.

Emergenza, dunque visto che Bove almeno ieri non si è allenato al Centro sportivo Antico Borgo. Al centro della difesa Zauli oltre a Loiacono, il quale proprio contro il Francavilla ha giocato la prima da titolare, dovrebbe riproporre Papini. Sugli esterni, a completare i quattro davanti al porture Dini, ci saranno Leo e Giron.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone