Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

“Crotone, si poteva fare meglio. La squadra ha dato tutto”

Zauli dopo il pareggio con il Cerignola: “Mi prendo la contestazione ma non mi devo vergognare di nulla. I ragazzi lottano e hanno lasciato il campo stremati…”

Il dopo partita di Lamberto Zauli. L’allenatore del Crotone in sala stama ha commentato il pareggio, 1-1, con il Cerignola partita della 4ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. Si è finito tra la forte contestazione dei tifosi presenti allo Scida. Di seguito uno stralcio delle parole del tecnicorossoblù.

“Le partite sono tutte molto difficili. A parte i primi dieci minuti in cui non siamo stati brillanti, poi abbiamo avuto in mano il pallino del gioco. Abbiamo portato tanti palloni in area ma c’è mancato il guizzo, un po’ di brillantezza. La partita poi si è racchiusa tutta negli ultimi dieci minuti, nel corso dei quali noi eravamo molto stanchi con la squadra che si è allungata”.

“Il Cerignola ha giocato una partita difensiva, noi siamo stati lenti nel palleggio. Io non mi devo vergognare di niente, la squadra men che meno. Questo è un campionato molto difficile, lo stiamo vedendo. I ragazzi l’impegno ce lo mettono. Di solito impegno e mancanza di risultato può andare di pari passo. Senza dubbio abbiamo disputato partite migliori. Ripeto: peccato perché potevano sfruttare meglio le occasioni create. Soltanto alla fine grazie a Guido (Gomez, ndr), che ha fatto un gol spettacolare, ci siamo riusciti”.

“Noi giochiamo tutte le partite per fare bene. Ma stavolta non c’è stata una squadra che sia stata superiore all’altra. È stato un match equilibrato, come se ne vedono tantissime. Non mi va di giustificare nessuno. E non mi voglio nascondere: la contestazione me la prendo, perché tutti noi vogliamo di più. Però è tutti assieme che si può fare qualcosa, a prescindere da Zauli o non Zauli. Siamo soltanto alla quarta giornata, la squadra ha 4 punti anche se secondo me avrebbe potuto averne di più, quindi mi sembra tutto esagerato verso i ragazzi. È una squadra che lo scorso anno ha fatto tanto, adesso, con qualcosa di nuovo, sta ricominciando e ha trovato delle difficoltà di risultato e ci dispiace. È una squadra che lotta, che ha finito la partita stremata”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Si daremo tutto in serie D, ma va ziliti😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Se ieri è stato dato tutto siamo alla frutta

giux
giux
2 mesi fa

ma che partita ha visto?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Va trovati na fatica, è stato detto???

Articoli correlati

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...
Ancora emergenza per Zauli nell’attesa sfida con la capolista. Out il portiere Dini, oltre ai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone