E’ sorridente Guido Gomez al termine di Crotone-Sorrento. E’ tornato a vincere il Crotone dopo due sconfitte consecutive, ma soprattutto è tornato a vincere grazie proprio ad un gol dell’attaccante campano. «Avevo detto in settimana che avrei segnato e avremmo vinto – scherza – e sono stato fortunato perché è successo. Comunque l’importante è che abbiamo vinto anche se è stata una partita strana».
Gomez prova a dare una iniezione di fiducia a tutta la squadra: «Dobbiamo stare sereni – dice – la società e la città non ci fanno mancare nulla. Oggi dovevamo vincere a lo abbiamo fatto. Le vittorie ci mett0no serenità e ci danno fiducia e così anche i gol. Ma nel calcio esistono anche le sconfitte. Quando si perde la cosa importante è buttarsi tutto alle spalle e guardare avanti».
Gomez però preferisce non volare troppo in alto: «Io leader? – dice – cerco solo di dare il massimo come ho sempre fatto. Penso che se tutta la squadra riuscirà ad avere la mentalità giusta possiamo avere delle belle soddisfazioni. Anche se ripetere lo straordinario campionato dello scorso anno non sarà facile».
3 punti importanti x i…playaut!!!