Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, vittoria della svolta: ora scrolliamoci le tensioni”

Zauli dopo il successo con il Sorrento: “Quando fai un punto in tre partite, nonostante l’ottimo approccio e l’occasionissima del 2-0, diventa difficile gestire un risultato troppo importante”

Il Crotone, pur soffrendo, è tornato alla vittoria. Battuto il Sorrento con il gol di Gomez, anche se a inizio secondo tempo D’Ursi ha fallito clamorosamente la palla del 2-0, nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Panelli al 13’ della ripresa. La squadra ha anche saputo soffrire. Uno stralcio delle dichiarazioni di Lamberto Zauli a fine partuta.

“Quando fai un punto in tre partite e devi vincere per forza, è normale che si possa soffrire. La squadra ha approcciato bene, ha giocato, ha provato a pressare e ha costruito un bellissimo gol. Pure nel secondo tempo loro hanno creato poco: questa è stata la partita. dobbiamo migliorare in qualcosa, perché abbiamo fatto meno palleggio rispetto alle ultime partite e a quelle della passata stagione”.

“Poi abbiamo quella palla clamorosa a inizio ripresa che è stata sbagliata. Quelli sono gli episodi che cambiano una partita, perché se andiamo sul 2-0… Vero, poi c’è stata la loro espulsione ma proprio perché vieni da un punto in tre partite la palla diventa medicinale: non sai se gestirla, oppure andare a segnare il secondo gol. Loro invece non avendo più nulla da perdere sono andati soltanto con palle lunghe con le quali qualsiasi spizzata poteva diventare complicata per la nostra difesa. Motivo per il quale poi siamo andati in apprensione, perché il risultato per noi era più importante di tutto il resto. Mi auguro che questa vittoria serva ai ragazzi per scrollarsi di dosso tutte le tensioni che ci siamo portati in queste ultime partite”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
7 mesi fa

3 punti importanti x la salvezza con questa squadra….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ancora nn siamo arrivati neanche all’antipasto🤣 risultato di misura, considerando cn chi stavamo giocando….

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone