Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, i dubbi di Zauli sono tra centrocampo e trequarti

Difesa e punta centrale sembrano essere le certezze del momento poi una serie di ballottaggio tra la mediana e la betteria dei tre giocatori offensivi assieme alla boa

Il Crotone ha ripreso gli allenamenti in vista del big mathc di domenica 1 ottobre con il Benevento. Si giocherà allo stadio Ciro Vigorito con fischio d’inizio alle ore 18.30, partita valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. L’allenatore Lamberto Zauli punta a utilizzare tutti i migliori, considerato che ha l’organico al completo in vista di una delle partite più attese della stagione.

Il tecnico degli Squali ha come punto di partenza due certezze: difesa e attacco. Al momento davanti al portiere Dini la linea difesnvia con Leo, Loiacono, Gigliotti e Giron dà ampie garanzie. Così come la boa centrale dell’attacco, ovvero quel Guido Gomez che dopo i 13 gol della passata stagione, oltre a un assist, continua a vedere la porta. E con continuità. Due bellissimi gol di testa nelle ultime due gare del Crotone allo Scida con Picerno e Sorrento.

I dubbi dell’allenatore sono tra centrocampo e trequarti. Sulla mediana si annuncia un ballottaggio fra Felippe e Vitale per giocare al fianco di Petriccione, sempre ché il tecnico non decida di alzare uno dei due sulla trequarti, dove appunto ci sono altri dubbi. Se Tribuzzi al momento, destra o sinistra non fa differenza, sembra essere il punto fermo per gli altro due posti è una bella lotta. Pannitteri se la gioca anche con D’Ursi, mentre si attende che D’Errico raggiunga una migliore condizione fisica motivo per il quale gli occorre continuità.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Il problema è proprio questo. I dubbi nella zona nevralgica del campo.

Articoli correlati

L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone