Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, i dubbi di Zauli sono tra centrocampo e trequarti

Difesa e punta centrale sembrano essere le certezze del momento poi una serie di ballottaggio tra la mediana e la betteria dei tre giocatori offensivi assieme alla boa

Il Crotone ha ripreso gli allenamenti in vista del big mathc di domenica 1 ottobre con il Benevento. Si giocherà allo stadio Ciro Vigorito con fischio d’inizio alle ore 18.30, partita valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie C 2023-2024. L’allenatore Lamberto Zauli punta a utilizzare tutti i migliori, considerato che ha l’organico al completo in vista di una delle partite più attese della stagione.

Il tecnico degli Squali ha come punto di partenza due certezze: difesa e attacco. Al momento davanti al portiere Dini la linea difesnvia con Leo, Loiacono, Gigliotti e Giron dà ampie garanzie. Così come la boa centrale dell’attacco, ovvero quel Guido Gomez che dopo i 13 gol della passata stagione, oltre a un assist, continua a vedere la porta. E con continuità. Due bellissimi gol di testa nelle ultime due gare del Crotone allo Scida con Picerno e Sorrento.

I dubbi dell’allenatore sono tra centrocampo e trequarti. Sulla mediana si annuncia un ballottaggio fra Felippe e Vitale per giocare al fianco di Petriccione, sempre ché il tecnico non decida di alzare uno dei due sulla trequarti, dove appunto ci sono altri dubbi. Se Tribuzzi al momento, destra o sinistra non fa differenza, sembra essere il punto fermo per gli altro due posti è una bella lotta. Pannitteri se la gioca anche con D’Ursi, mentre si attende che D’Errico raggiunga una migliore condizione fisica motivo per il quale gli occorre continuità.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il problema è proprio questo. I dubbi nella zona nevralgica del campo.

Articoli correlati

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...
Ancora emergenza per Zauli nell’attesa sfida con la capolista. Out il portiere Dini, oltre ai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone