Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «Con umiltà, restiamo ambiziosi»

Il campionato è lungo e difficile, ma secondo il tecnico, il Crotone riuscirà a rimanere tra le grandi

Parlando del campionato di Lega Pro del 2023/2024 Zauli dice: «Al momento Latina e Juve Stabia stanno facendo bene. Sappiamo che sono squadra ben allenate, che hanno fatto una preparazione importante, ma non credo che alla fine del campionato squadre come Avellino, Benevento, Catania, Crotone saranno alle loro spalle».

Tra le probabili vincitrici di questa stagione, secondo il tecnico rossoblù, c’è proprio il Benevento: «A mio avviso rimane una delle squadre più forti. Ha giocatori in rosa che fanno la differenza. Il Benevento, come il Crotone, sono società che meritano altri scenari, il calcio vive di picchi e questo sicuramente è un momento di discesa, ma sappiamo bene dove andiamo a giocare e contro chi». Ed il Crotone? «Noi dobbiamo giocare come una piccola squadra, dobbiamo restare tra le prima. E’ chiaro che il nostro desiderio è quello di vincere, ma sappiamo anche di non essere una schiaccia sassi, siamo una squadra che deve crescere».

Sui singoli che potrebbero giocare a Benevento dice: «In realtà sono diverse le soluzioni. Gomez ha segnato nelle ultime due gare, sta bene, ha voglia di fare. Ma anche Tumminello e Vuthaji negli allenamenti mi mettono in difficoltà. Anche loro hanno fatto gol… Sono sicuro che indipendentemente da chi giocherà sarà importante anche chi subentrerà a gara iniziata».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone