Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone perde la testa… e la partita (3-2) a Benevento

Il Crotone sciupa un doppio vantaggio: prima si fa raggiungere dal Benevento e poi anche sorpassare

Poteva tornare a casa con un successo importante il Crotone, ed invece gli squali riescono a sciupare un vantaggio di due a zero allo stadio Vogorito facendosi prima riagganciare dal Benevento e poi addirittura concedendo agli avversari il sorpasso. Eppure fino al 70′ era stato proprio il Crotone a comandare il match: possesso palla, gol e buon controllo in difesa. Ma negli ultimi 30 minuti il Benevento  riesce a recuperare il doppio svantaggio e addirittura a rimontare.

Il Crotone era passato in vantaggio con D’Ursi nel primo tempo, nel secondo è Vitale con un tiro a girare che mette la palla nel sette. Il tecnico dei giallorossi manda in campo Ciano e Simonetti, sul due a zero. La partita inizia a cambiare volto, ma è Simonetti a segnare il 2-1 e poi Pastina fa il 2-2. Succede tutto in pochi minuti.

Il Crotone accusa il colpo e sembra sparire dal campo. Il Benevento ne approfitta e segna ancora con Simonetti per il 3-2 finale. Tutto quello che accade dopo non è rilevante. La squadra campana vince il match più importante fino ad ora.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

R I D I C O L I !!!!!!!!!!!!!!!!!!

frenk
frenk
6 mesi fa

RIDICOLI!!!!!!, E’ UNA SQUADRA DA BASSA CLASSIFICA E’ QUESTO E’ COLPA DELLA SOCIETA’!!!!!, INUTILE CONTESTARE I GIOCATORI PECHE’ L’IMPEGNO NON MANCA ,MA QUESTA E’ LA LORO FORZA… BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI CONTESTARE LA SOCIETA’, SAPEVANO BENISSIMO CHE L’ANNO SCORSO ERAVAMO SENZA ATTACCO, QUEST’ANNO HANNO VENDUTO PURE CHIRICO’ E CHI HANNO PRESO???? IL NULLA..HANNO PRESO X I FONDELLI I 3000 E PASSA ABBONATI… SE AVESSERO UN PO’ DI BUON SENSO DOVREBBERO RESTITUIRE I SOLDI INCASSATI!!!!!!!!

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti con diversi calciatori sotto osservazione: l'eventuale rinvio dell'inizio dei...
Domenica di festa in casa rossoblù per la nascita di Leandro all'ospedale San Giovanni di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone