Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone-Picerno, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 8 ottobre allo stadio Ezio Scida e valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024

Il Crotone torna a giocare allo stadio Ezio Scida dopo il k.o. di Benevento. Domenica, 8 ottobre, alle ore 16.15, sfiderà il Picerno per la 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024. La squadra di Zauli vuole tornare alla vittoria per riconquistare e riabbracciare i propri tifosi.

Il Picerno è la sorpresa di inizio stagione grazie al terzo posto in classifica con 11 punti in 6 partite. La squadra di Longo sta bene ed è reduce anche del superamento del turno della Coppa Italia di Lega Pro grazie al successo sul Taranto ai calci di rigore.

LE ULTIME

Non è escluso che Zauli decida di modificare qualcosa anche nell’atteggiamento tattico. Nel corso della settimana è stato anche provata la difesa a tre, pur se il collaudatissimo 4-2-3-1 rimane il modulo di riferimento e magari potrebbe avere interpreti diversi. Soprattutto se D’Errico tornerà a essere il calciatore apprezzato in passato: tutto potrebbe ruotare attorno all’utilizzo dell’ex Bari, che rimane la stella di questa squadra. In casa Picerno l’allenatore Longo dovrà rinunciare ad Albadoro e Novella che salteranno la sfida dello Scida. In più da segnalare le condizioni di Gilli uscito affaticato dalla partita di Coppa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 4-2-3-1 Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Felippe; Pannitteri, D’Errico, Tribuzzi; Gomez. Allenatore: Zauli

PICERNO 4-2-3-1 4-2-3-1 Merelli; Pagliai, Garcia, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Gallo; Vitali, Diop, E. Esposito; Murano. Allenatore: Longo

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Picerno? La sfida – in programma domenica 8 ottobre alle ore 16.15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma sei fissato con un centravanti presidente questo è come i gambero va a marcia indietro

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone