Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Picerno, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 8 ottobre allo stadio Ezio Scida e valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024

Il Crotone torna a giocare allo stadio Ezio Scida dopo il k.o. di Benevento. Domenica, 8 ottobre, alle ore 16.15, sfiderà il Picerno per la 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024. La squadra di Zauli vuole tornare alla vittoria per riconquistare e riabbracciare i propri tifosi.

Il Picerno è la sorpresa di inizio stagione grazie al terzo posto in classifica con 11 punti in 6 partite. La squadra di Longo sta bene ed è reduce anche del superamento del turno della Coppa Italia di Lega Pro grazie al successo sul Taranto ai calci di rigore.

LE ULTIME

Non è escluso che Zauli decida di modificare qualcosa anche nell’atteggiamento tattico. Nel corso della settimana è stato anche provata la difesa a tre, pur se il collaudatissimo 4-2-3-1 rimane il modulo di riferimento e magari potrebbe avere interpreti diversi. Soprattutto se D’Errico tornerà a essere il calciatore apprezzato in passato: tutto potrebbe ruotare attorno all’utilizzo dell’ex Bari, che rimane la stella di questa squadra. In casa Picerno l’allenatore Longo dovrà rinunciare ad Albadoro e Novella che salteranno la sfida dello Scida. In più da segnalare le condizioni di Gilli uscito affaticato dalla partita di Coppa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 4-2-3-1 Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Felippe; Pannitteri, D’Errico, Tribuzzi; Gomez. Allenatore: Zauli

PICERNO 4-2-3-1 4-2-3-1 Merelli; Pagliai, Garcia, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Gallo; Vitali, Diop, E. Esposito; Murano. Allenatore: Longo

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Picerno? La sfida – in programma domenica 8 ottobre alle ore 16.15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ma sei fissato con un centravanti presidente questo è come i gambero va a marcia indietro

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone