Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, ultimo allenamento prima della consueta rifinitura

Domenica i rossoblù tornano a giocare allo stadio Ezio Scida: contro il Picerno non sono escluse novità alternative tattoche al 4-2-3-1 che romane il marchio di fabbrica dell'allenatore Zauli

Un’altra settimana di lavoro si avvia alla conclusione per il Crotone. Oggi pomeriggio, venerdì 6 ottobre, la squadra si ritroverà al Centro sportivo Antico Borgo per sostenere l’ultimo allenamento, prima della rifinitura di sabato mattina. La consueta seduta alla vigilia di una partita che questa settimana vedrà la squadra di Lamberto Zauli sfida il Picerno allo stadio Ezio Scida. Si gioca domenica con fischio d’inizio alle ore 16.15, per la 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024.

L’organico è al gran completo e per l’allenatore ci sarà l’imbarazzo della scelta. Nel corso della settimana sono state provate soluzioni alternative al classico 4-2-3-1, che rimane il marchio di fabbrica di Zauli. Continuando su questa traccia una delle novità potrebbe essere quella di rivedere Pannitteri dall’inizio. E poi un altro nodo da sciogliere riguarda D’Errico, il quale rimane il calciatore che potrebbe garantire il salto di qualità ma al momento non è ancora risucito a dare quello che da lui ci si aspetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di indisponibili per Zauli che rilanciani Branduani in porta alla prima stagionale, sapzio...
Lunghissima la lista degli indisponibili per la partita degli ottavi di finale della Coppa Italia...
Mercoledì alle ore 18.30 la partita degli ottavi di finale a gara secca con il...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone