Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ultimo allenamento prima della consueta rifinitura

Domenica i rossoblù tornano a giocare allo stadio Ezio Scida: contro il Picerno non sono escluse novità alternative tattoche al 4-2-3-1 che romane il marchio di fabbrica dell'allenatore Zauli

Un’altra settimana di lavoro si avvia alla conclusione per il Crotone. Oggi pomeriggio, venerdì 6 ottobre, la squadra si ritroverà al Centro sportivo Antico Borgo per sostenere l’ultimo allenamento, prima della rifinitura di sabato mattina. La consueta seduta alla vigilia di una partita che questa settimana vedrà la squadra di Lamberto Zauli sfida il Picerno allo stadio Ezio Scida. Si gioca domenica con fischio d’inizio alle ore 16.15, per la 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024.

L’organico è al gran completo e per l’allenatore ci sarà l’imbarazzo della scelta. Nel corso della settimana sono state provate soluzioni alternative al classico 4-2-3-1, che rimane il marchio di fabbrica di Zauli. Continuando su questa traccia una delle novità potrebbe essere quella di rivedere Pannitteri dall’inizio. E poi un altro nodo da sciogliere riguarda D’Errico, il quale rimane il calciatore che potrebbe garantire il salto di qualità ma al momento non è ancora risucito a dare quello che da lui ci si aspetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone