Il tecnico del Crotone è oggi al centro dell’attenzione per il difficile momento che sta vivendo la squadra, ma lui alle critiche risponde così: «So bene di ricevere molte critiche, ma cerco di ascoltarle poco. Io so il lavoro che stiamo facendo, la serietà dei ragazzi e so anche che non è una questione di personalità, di condizione atletica o di altro. Se analizziamo le sconfitte subite fino ad ora, e lo abbiamo fatto con i due direttori in settimana, ci rendiamo conto che sono il frutto di situazioni singole. L’unica cosa sulla quale dobbiamo lavorare sono le palle inattive che in effetti sono il nostro punto debole».
Zauli poi parla di Dini: «Andrea è il nostro portiere, ha fatto degli errori perché solo chi gioca non li fa. Io sono con lui, ha la mia fiducia, lo vedo lavorare con serietà e aiutare i compagni. Non è assolutamente in discussione».
«Al contrario di altre squadre io ho diverse soluzioni in rosa – aggiunge ancora – in avanti posso scegliere tra Gomez, Tumminllo, Vuthaj, ma anche altri come ad esempio Rojas, sta lavorando per recuperare l’errore che ha commesso. La Rosa c’è su quello non abbiamo problemi»