Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la carica di Zauli: «Superiamo questo momento»

Il tecnico è fiducioso e soprattutto sta cercando di tenere alto il morale dei suoi giocatori

Il tecnico del Crotone è oggi al centro dell’attenzione per il difficile momento che sta vivendo la squadra, ma lui alle critiche risponde così: «So bene di ricevere molte critiche, ma cerco di ascoltarle poco. Io so il lavoro che stiamo facendo, la serietà dei ragazzi e so anche che non è una questione di personalità, di condizione atletica o di altro. Se analizziamo le sconfitte subite fino ad ora, e lo abbiamo fatto con i due direttori in settimana, ci rendiamo conto che sono il frutto di situazioni singole. L’unica cosa sulla quale dobbiamo lavorare sono le palle inattive che in effetti sono il nostro punto debole».

Zauli poi parla di Dini: «Andrea è il nostro portiere, ha fatto degli errori perché solo chi gioca non li fa. Io sono con lui, ha la mia fiducia, lo vedo lavorare con serietà e aiutare i compagni. Non è assolutamente in discussione».

«Al contrario di altre squadre io ho diverse soluzioni in rosa – aggiunge ancora – in avanti posso scegliere tra Gomez, Tumminllo, Vuthaj, ma anche altri come ad esempio Rojas, sta lavorando per recuperare l’errore che ha commesso. La Rosa c’è su quello non abbiamo problemi»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...
Un fine settimana di scontri diretti in ottica play-off quello in corso nel girone C...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone