Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Torna a vincere il Crotone. Col Picerno finisce 2-1

La vittoria regala una iniezione di fiducia alla squadra che stava vivendo un periodo particolarmente difficile

Il Crotone torna a vincere ed esce tra gli applausi del suo pubblico che, per la verità, era sempre rimasto vicino alla squadra anche nei momenti più difficili. La sconfitta di Benevento aveva segnato gli Squali che per tutta la settimana si erano detti arrabbiati e convinti che di voler riprendere a vincere.

Zauli punta dall’inizio su Gomez e lascia in panchina Tumminello e Vuthaji. Dentro anche Felippe e Petriccione in mezzo, e Tribuzzi a dar fastidio agli avversarsi. Il Picerno si affida a Murano. Ed è proprio l’ultimo arrivato, dopo appena 4 minuti, a sorprendere il Crotone e a portare in vantaggio i suoi. Per il Crotone si riaffaccia l’incubo delle ultime gare. I primi 15 minuti gli squali sembrano frastornati ma col passare del tempo prendono coraggio.

Così al 25′ arriva il pari di Gigliotti e sul finire del primo tempo segna anche Gomez, di testa. Nella ripresa il Crotone punta al controllo del risultato, il Picerno ci prova. Dentro Gilli e De Cristofaro al posto dell’ammonito Pagliai e di Vitali. Murano prova ancora a preoccupare Dini ma la difesa del Crotone si fa trovare sempre pronta. Zauli mette dentro Tumminello e D’Errico prima e Vinicius poi, ma gli Squali non riusciranno ad aumentare il vantaggio. La partite si chiude sul 2-1.

Questo il tabellino.

CROTONE: Dini; Leo, Loiacono (36’st Bove), Gigliotti, Giron; Petriccione (36’st Giannotti), Felippe (15’st D’Errico); Tribuzzi, Vitale (23’st Vinicius), D’Ursi; Gomez (15’st Tumminello). A disp. : D’Alterio, Lucano, Papini, Spaltro, Crialese, Rojas, Pannitteri, Vuthaj, Cantisani, Bruzzaniti. All. Zauli

PICERNO: Merelli; Pagliai (12’st Ceccarelli), Garcia, Allegretto (1’st Gilli), Guerra; De Ciancio, Gallo; Vitali (1’st De Cristofaro), Esposito E. (24’st Maiorino), Graziani (35’st Diop); Murano. A disp. : Summa, A. Esposito, Ciko, Pitarresi, Biasiol, Savarese, Santarcangelo. All. Longo

Arbitro: Ubaldi di Roma 1
Reti: 4’pt Murano (P), 25’pt Gigliotti (C), 44’pt Gomez (C)
Ammoniti: Pagliai (P), Esposito E. (P), Tribuzzi (C)
Spettatori: 3.976

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore della Juve Stabia rivendica il risultato e fa i complimenti ai suoi giocatori...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone