Guillame Gigliotti è stato tra gli autori del gol nella partita di domenica contro il Picerno. Il difensore italo francese difende il lavoro della sua squadra e dice: «E’ stata una partita iniziata male, prendere gol dopo 4 minuti e ripartire non è facile. Solo una squadra con carattere come la nostra poteva farlo e abbiamo dimostrato di esserlo. Anche perché il Picerno era una signora squadra».
«Abbiamo ancora tanti margini di miglioramento – ha ancora aggiunto il calciatore – stiamo lavorando per migliorarci ad esempio sui calci piazzati. Lo stiamo facendo sia nella fase difensiva che in quella d’attacco. Oggi sul 2-1 potevamo fare sicuramente meglio, riorganizzarci con le forze fresche e ottenere il 3-1, ma continueremo a lavorare».
Gigliotti però ammette che il desiderio era un altro per questo avvio di stagione: «Ci sentiamo sicuramente un po’ frustrati – dice – per i risultati soprattutto e per la classifica. Non meritiamo quella classifica. Ora con la vittoria siamo sicuri che lavoreremo meglio questa settimana. Quando vinci ti viene tutto meglio».