Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Taranto si dovrebbe giocare allo Iacovone

Lo stadio completamente fuori uso dall'incendio del 3 settembre scorso potrebbe riaprire parzialmente per la sfida di domenica pomeriggio con gli Squali

“Dopo un mese e mezzo, lo Iacovone dovrebbe tornare disponibile per Taranto-Crotone, in programma alle 16.15 di domenica 15 ottobre. La scorsa settimana, come annunciato dall’assessore Ciraci, sono stati ultimati i lavori di ripristino del sistema si videosorveglianza, messo completamente fuori uso dall’incendio del 3 settembre scorso, divampato al termine del derby con il Foggia”. Lo scrive blunote.it, portale che segue le vicende del Taranto.

“Secondo indiscrezioni, l’amministrazione comunale ha consegnato alla Prefettura di Taranto tutta la documentazione necessaria per l’agibilità parziale dell’impianto. Parziale – si legge ancora – perché la Curva Sud non potrà essere utilizzata, probabilmente per tutta la stagione. Questo impedirebbe alle tifoserie avversarie di assistere alle gare in programma allo Iacovone, a meno che non si individui un altro settore”.

“In ogni caso, la commissione per il pubblico spettacolo – conclude blunote.it – effettuerà un sopralluogo nella mattinata di mercoledì 11 ottobre, giorno in cui verrà presa la decisione definitiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone