Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, il nuovo allenatore del Potenza è De Giorgio

Con la maglia degli Squali ha centrato una promozione in Serie A, collezionato in tutto 201 presenze e segnato anche 14 gol. Il prossimo mese di novembre tornerà allo Scida da avversario

La maglia del Crotone l’ha indossata in totale per 201 volte a cominciare dalla stagione 2010-2011, e ha segnato anche 14 gol. Inoltre ha contribuito anche alla promozione in Serie A grazie alla vittoria del campionato di Serie B 2015-2016. Massima serie che l’esterno cosentino nato a Praia a Mare il 16 febbraio 1983, assaggia solo in parte visto che l’anno seguente totalizza solo una presenza debuttando in Serie A nel match tra Bologna e Crotone terminato 1-0 per i bolognesi. Signori, l’indimenticato Pietro De Giorgio.

De Giorgio che è diventato il nuovo allenatore del Potenza, dopo che il club lucano ha dato il benservito a Colombo. “Il Potenza calcio – si legge nella nota del club rossoblù – comunica di aver sollevato Alberto Colombo dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Colombo e al preparatore atletico Renzo Ricci vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la professionalità. Contestualmente si informa che la guida tecnica della squadra è affidata a Pietro De Giorgio, precedentemente allenatore in seconda del Potenza calcio”.

Il prossimo mese di novembre, al momento in calendario è previsto domenica 26 ma deve ancora essere pubblicato quello ufficiale con date e orari, De Giorgio tornerà allo stadio Ezio Scida. Stavolta da avversario, sulla panchina del Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone