Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, il nuovo allenatore del Potenza è De Giorgio

Con la maglia degli Squali ha centrato una promozione in Serie A, collezionato in tutto 201 presenze e segnato anche 14 gol. Il prossimo mese di novembre tornerà allo Scida da avversario

La maglia del Crotone l’ha indossata in totale per 201 volte a cominciare dalla stagione 2010-2011, e ha segnato anche 14 gol. Inoltre ha contribuito anche alla promozione in Serie A grazie alla vittoria del campionato di Serie B 2015-2016. Massima serie che l’esterno cosentino nato a Praia a Mare il 16 febbraio 1983, assaggia solo in parte visto che l’anno seguente totalizza solo una presenza debuttando in Serie A nel match tra Bologna e Crotone terminato 1-0 per i bolognesi. Signori, l’indimenticato Pietro De Giorgio.

De Giorgio che è diventato il nuovo allenatore del Potenza, dopo che il club lucano ha dato il benservito a Colombo. “Il Potenza calcio – si legge nella nota del club rossoblù – comunica di aver sollevato Alberto Colombo dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Colombo e al preparatore atletico Renzo Ricci vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la professionalità. Contestualmente si informa che la guida tecnica della squadra è affidata a Pietro De Giorgio, precedentemente allenatore in seconda del Potenza calcio”.

Il prossimo mese di novembre, al momento in calendario è previsto domenica 26 ma deve ancora essere pubblicato quello ufficiale con date e orari, De Giorgio tornerà allo stadio Ezio Scida. Stavolta da avversario, sulla panchina del Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone