Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, aspettando il miglior D’Errico: il valore aggiunto

Contro il Picerno è entrato dalla panchina dimostrando che sta acquisendo la migliore condizione, la risalita della classifica passa anche da lui magari a cominciare da Taranto

Poco più di mezz’ora subentrando dalla panchina. Andrea D’Errico contro il Picerno ha lasciato intravedere importanti segnali di crescita, rispetto al calciatore visto nelle precedenti uiscte stagionali. Il Crotone ha bisogno di lui e lo staff sta facendo di tutto per portarlo nella migliore condizione possibile. Perché il D’Errico che è stato apprezzato in uno scampolo della passta stagione, rappresenta il valore aggiunto per gli Squali.

E lo sa molto bene Zauli, non a caso sui titoli di coda del mercato estivo si è fatto di tutto per riportarlo allo Scida. L’obiettivo del Crotone è quello di dare continuità al successo sul Picerno, centrare un filotto di vittorie per risalire la classifica e cominciare a fare la voce grossa su quel primo posto che fa gola a tanti. E con il miglior D’Errico, nulla è impossibile.

I miglioramenti visti nello spezzone di gara contro il Picerno lascia bene sperare. Già domenica prossima a Taranto, si gioca a Taranto alle ore 16.15 allo stadio Iacovone a porte chiuse. La partita sarà valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024. E con un D’Errico in più, magari pronto a trascinare gli Squali al successo!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone