Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taranto-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 15 ottobre allo stadio Erasmo Iacovone e valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024

Il Crotone torna a giocare in trasferta, allo stadio Erasmo Iacovone dopo il successo sul Picerno. Domenica, 15 ottobre, alle ore 16.15, sfiderà il Taranto per ll’8ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024. La squadra di Zauli vuole dare continuità alla vittoria per riconquistare la fiducia necessaria a risalire la classifica.

Il Taranto ha 2 punti in meno rispetto ai rossoblù ma deve recuperare la partita con il Messina. La squadra di Capuano è reduce dalla sconfitta di Giugliano ma secondo il tecnico sta bene, unica nota stonata il risultato.

LE ULTIME

Zauli non abbandona il collaudatissimo 4-2-3-1 rimane il modulo di riferimento, potrebbero solo modificare gli interpreti. Soprattutto se D’Errico tornerà a essere il calciatore determinante per il quale è stato preso. Lui assieme a Vitale e Felippe si giocano due maglie. In casa Taranto il tecnico Capuano deve scegliere tra 3-5-2 o 3-4-3. In porta gioca Vannucchi, linea difensiva con Heinz-Antonini-Enrici. Sugli esterni Mastromonaco e Panico. Se gioca con tre mediani favoriti Fiorani-Calvano-Zonta con Cianci e Fabbro attaccanti. Se gioca 343 sulla fascia destra di centrocampo potrebbe giocare l’under Kondaj, mediani Calvano e Zonta e tridente Fabbro-Cianci-Kanoute.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TARANTO 3-5-2 Vannucchi; Heinz, Antonini, Enrici; Mastromonaco, Fiorani, Calvano, Zonta, Panico; Ciancio, Fabbro. Allenatore: Capuano

CROTONE 4-2-3-1 Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Vitale; D’Ursi, D’Errico, Tribuzzi; Gomez. Allenatore: Zauli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Picerno? La sfida – in programma domenica 8 ottobre alle ore 16.15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Domanda: Zauli da quando allena il Crotone, quante partite ha vinto, quante ne ha perse e quante ha pareggiato?

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone