Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, anche D’Errico tra quelli che può giocare dall’inizio”

Zauli ha sottolineato la crescita del calciatore e ha puntato l’indice sulla qualità: “Che si è vista, non continuità, anche a Benevento. Le prossime quattro, cinque partite saranno importanti: intanto vinciamo a Taranto”

Lamberto Zauli si è soffermato sulle condizioni di Andrea D’Errico che viene segnalato in crescita di condizione e potrà alzare il livello di qualità del Crotone. Tant’è che già per domenica si candida un posto da titolare contro il Taranto. Un altro stralcio della conferenza stampa dell’allenatore pitagorico alla vigilia del match.

“Andrea sta meglio, sta crescendo di condizione: ha fatto gli ultimi 25 minuti mezzora con il Picerno nel corso dei quali ha fatto vedere più dinamismo, ha fatto vedere le sue giocate. Sicuramente è uno di quei calciatori che stiamo tenendo in considerazione per farlo giocare dall’inizio”.

“Noi veniamo da due vittorie nelle ultime tre partite con in mezzo la sconfitta di Benevento nella cui partita c’è stata tanta qualità da parte del Crotone, non con continuità ma c’è stata. Noi tutti i giorni ci stiamo ripetendo che la differenza la fa qualità. Ci siamo sempre detti che nelle prime partite era troppo presto per guardare la classifica. Adesso le prossime quattro, cinque partite faranno un po’ la differenza e si comincerà a sgranare il campionato”.

“Adesso la classifica è molto corta ma sono convinto che fra quattro, cinque partite cominceranno a delinearsi meglio i valori e noi vorremmo stare nelle parti che contano. Ecco perché le prossime partite saranno importanti. Ma come ho detto alla squadra non dobbiamo pensare al grande risultato finale, ma ci sarà da ragionare partita dopo partita perché il campionato ci sta dicendo questo. Per cui il primo obiettivo è fare una grande partita allo Iacovone e battere il Taranto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone