Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

“Crotone, nessuna scusa: commessi errori imperdonabili”

Zauli non ci gira attorno dopo la sconfitta 2-1 a Taranto: “Loro hanno fatto poco per trovare il gol ma noi continuiamo ad andare in difficoltà. Però la traversa e quel diagonale…”

Per il Crotone è la quarta sconfitta in otto partite. Allo Iacovone, dove si è giocato a porte chiuse, il Taranto ha vinto 2-1 grazie al doppio vantaggio maturato nel primo tempo. I rossoblù recriminano per un incrocio dei plai colpito da Tribuzzi sullo 0-0 e un diagonale dello stesso calciartore che Vannucchi ha deviato in angolo sull’1-0. Di seguito le prime parole di Lamberto Zauli nel dopo partita.

“Non sono il tipo di allenatore che cerca scuse: abbiamo commesso errori imperdonabili sui due gol. È periodo che noi facciamo un po’ di difficoltà mentre gli altri trovano con facilità la via della rete. Però penso che il Taranto abbia fatto poco per trovare il gol, noi abbiamo colpito il palo e un bel diagonale successivamente. Abbiamo segnato un gol a seguito di una buona azione, però il risultato è negativo per cui siamo assolutamente non felici, non contenti”.

“Sapevamo che era una partita difficile, il Taranto ti fa giocare male. È una squadra che non pensa tanto a giocare ma verticalizza tanti. E su quelle palle siamo andati in difficoltà. Perché nelle prime partite, non solo qui allo Iacovone, quando le palle si alzano ci dicono che andiamo in difficoltà per cui dobbiamo assolutamente trovare un rimedio, altrimenti compromettiamo i risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Lapalissiano … Se uno non sbaglia l’altro non segna… Il fatto è che ha sbagliato il Crotone… Lo abbiamo visto, inutile che ce lo dici tu… Prova a dire qualcosa di diverso…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Zauli non è cosa tua allenare,se ero io presidente ti avevo mandato oggi stesso a casa, non ti facevo neanche ritornare a Crotone.Noi tifosi non Molliamo Mai ♥️💙

frenk
frenk
1 mese fa

Se il presidente avesse fatto……..il presidente non avrebbe confermato lui!!”!! erano parecchi gli allenatori liberi…..hanno scelto lui. e presentando una squadra di brocchi, e’ da anni che non comprano un centravanti di categoria, da quando siamo scesi dalla A, avranno preso almeno una decina di attaccanti che messi insieme non ne fanno uno discreto… la verita’ e che si stanno via via disenteressando del calcio a KR(pero’ i soldi degli abbonamenti li hanno intascati)…un po’ di contestazione non farebbe male cari VOI TIFOSI….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sempre le stesse parole commessi errori il primo sei tu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Continuando così faremo i play out nella migliore delle ipotesi

Antonino
Antonino
1 mese fa

Zauli va dato il foglio di via

Articoli correlati

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...
Ancora emergenza per Zauli nell’attesa sfida con la capolista. Out il portiere Dini, oltre ai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone