Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, nessuna scusa: commessi errori imperdonabili”

Zauli non ci gira attorno dopo la sconfitta 2-1 a Taranto: “Loro hanno fatto poco per trovare il gol ma noi continuiamo ad andare in difficoltà. Però la traversa e quel diagonale…”

Per il Crotone è la quarta sconfitta in otto partite. Allo Iacovone, dove si è giocato a porte chiuse, il Taranto ha vinto 2-1 grazie al doppio vantaggio maturato nel primo tempo. I rossoblù recriminano per un incrocio dei plai colpito da Tribuzzi sullo 0-0 e un diagonale dello stesso calciartore che Vannucchi ha deviato in angolo sull’1-0. Di seguito le prime parole di Lamberto Zauli nel dopo partita.

“Non sono il tipo di allenatore che cerca scuse: abbiamo commesso errori imperdonabili sui due gol. È periodo che noi facciamo un po’ di difficoltà mentre gli altri trovano con facilità la via della rete. Però penso che il Taranto abbia fatto poco per trovare il gol, noi abbiamo colpito il palo e un bel diagonale successivamente. Abbiamo segnato un gol a seguito di una buona azione, però il risultato è negativo per cui siamo assolutamente non felici, non contenti”.

“Sapevamo che era una partita difficile, il Taranto ti fa giocare male. È una squadra che non pensa tanto a giocare ma verticalizza tanti. E su quelle palle siamo andati in difficoltà. Perché nelle prime partite, non solo qui allo Iacovone, quando le palle si alzano ci dicono che andiamo in difficoltà per cui dobbiamo assolutamente trovare un rimedio, altrimenti compromettiamo i risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Lapalissiano … Se uno non sbaglia l’altro non segna… Il fatto è che ha sbagliato il Crotone… Lo abbiamo visto, inutile che ce lo dici tu… Prova a dire qualcosa di diverso…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Zauli non è cosa tua allenare,se ero io presidente ti avevo mandato oggi stesso a casa, non ti facevo neanche ritornare a Crotone.Noi tifosi non Molliamo Mai ♥️💙

frenk
frenk
6 mesi fa

Se il presidente avesse fatto……..il presidente non avrebbe confermato lui!!”!! erano parecchi gli allenatori liberi…..hanno scelto lui. e presentando una squadra di brocchi, e’ da anni che non comprano un centravanti di categoria, da quando siamo scesi dalla A, avranno preso almeno una decina di attaccanti che messi insieme non ne fanno uno discreto… la verita’ e che si stanno via via disenteressando del calcio a KR(pero’ i soldi degli abbonamenti li hanno intascati)…un po’ di contestazione non farebbe male cari VOI TIFOSI….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Sempre le stesse parole commessi errori il primo sei tu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Continuando così faremo i play out nella migliore delle ipotesi

Antonino
Antonino
6 mesi fa

Zauli va dato il foglio di via

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone