Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, al via la prevendita per la partita con il Foggia

Sabato sera, fischio d'inizio alle ore 18.30, l'attesa sfida con i rossoneri in un match che arriva in un momento particolarmente delicata per la squadra rossoblù che vuole anche riscattare il k.o. nei playoff

Crotone-Foggia non sarà mai una partita come tante altre. Ancor di più quella di sabato sera che arriva in un momento particolarmente delicato per i rossoblù, tra l’altra a caccia della rivinicta dopo il k.o. nei playoff della passata stagione. Intanto ha preso il via la vendita dei biglietti, della gara valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie C Now in programma sabato 21 ottobre alle ore 18.30 allo stadio Ezio Scida.

I biglietti, su disposizione delle autorità competenti, potranno essere acquistati solo ed esclusivamente nei punti vendita VivaTicket abilitati (per l’elenco aggiornato dei punti vendita clicca qui)e presso il Ticket point ufficiale di via G. Di Vittorio che sarà aperto venerdì 20 (dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15.30 alle 19)e sabato 21 (dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 fino al fischio d’inizio ed esaurimento fila).

La vendita del Settore Ospiti sarà riservata  solo ai possessori della tessera del tifoso e sarà attiva, come da norma vigente, fino alle ore 19 del giorno precedente la gara.

Per eventuali problematiche relative all’acquisto dei tagliandi è possibile richiedere assistenza compilando l’apposito modulo di contatto sul sito web di VivaTicket (https://shop.vivaticket.com/it/assistenza/form) o inviando una mail all’indirizzo biglietteria@fccrotone.it.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Noi veri tifosi andiamo allo stadio solo per la maglia,noi tifosi non siamo mercenari come questi giocatori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Neanche gratis…..solo contestazione…….zauli vattene

frenk
frenk
6 mesi fa

Contestazione anche ALLA SOCIETA’ pero’, una societa’ fantasma e che si sta’ piano piano disinnammorando di questi colori…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ma nemmeno se li regalano….così iniziano a capire

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone