Nella prossima gara contro il Foggia il tecnico Lamberto Zauli dovrà vincere. La manifestazione di affetto da parte dei suoi calciatori, la fiducia della società e la pazienza dei tifosi non consentono alla squadra e al tecnico un altro passo falso.
Ma dopo il gesto dei calciatori cosa accadrà? E’ chiaro che Zauli dovrà fare delle scelte, non solo tenendo in considerazione coloro i quali hanno manifestato fiducia cieca nei suoi confronti, ma anche le esigenze di gioco. A questo proposito non è escluso che Zauli possa cambiare modulo e uomini. Avendo diverse opzioni soprattutto in attacco potrebbe essere proprio in quella fase del gioco che si potrebbe avere qualcosa di diverso. Del resto: Gomez, Tumminello, Tribuzzi, Vitale, Vuthaj hanno tutti dimostrato di essere in forma.
La stessa cosa non si può dire per il reparto arretrato, dove invece tra gli errori dei singoli e i problemi sui calci piazzati il Crotone mostra ancora tantissime lacune. C’è bisogno di una scossa, la città si aspetta un cambiamento e forse non solo di mentalità.
Con tre attaccanti fa giocare Gomez che non c’entra né da porta e né da finestra
Che casino! Nessuna chiarezza… Non va bene…
Veramente deve cambiare lui.