Il Crotone torna a giocare davanti al proprio pubblico, allo stadio Ezio Scida dopo il k.o. do Taranto e soprattutto la settimana che aveva portato all’esonero di Zauli con il presidente Gianni Vrenna tornato sui propri passi dopo la richiesta fatta dai calciatori. Sabato, 21 ottobre, alle ore 18.30, sfiderà il Foggia per la 9ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024. La squadra rossoblù vuole tornare al successo per ridare fiducia all’ambiente e dimostrare il forte legame con l’allenatore.
Il Foggia ha 5 punti in più dei rossoblù ed è al secondo posto in classifica tra le inseguitrici della Juve Stabia a pari punti con Benevento e Latina. La squadra di Cudini dopo la sconfitta con il Taranto alla prima giornata non ha più perso: 4 vittorie e 3 pareggi.
LE ULTIME
Zauli non abbandona il collaudatissimo 4-2-3-1 rimane il modulo di riferimento, potrebbero modificare gli interpreti. In difesa scalpita Bove con Gigliotti che potrebbe partire dalla panchina mentre Giannotti si candida a giocare dall’inizio per garantire più equilibrio. In casa Foggia dovrebbe rientrare Tounkara mentre c’è il dubbio Embalo. Per il resto sono tutti a disposizione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE 4-2-3-1 Dini; Leo, Loiacono, Bove, Giron; Petriccione, Felippe; Giannotti, Vitale, Tribuzzi; Tumminello. Allenatore: Zauli
FOGGIA 3-4-1-2 Nobile; Salines, Carillo, Rizzo; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni; Schenetti; Peralta, Tonin. Allenatore: Cudini
DOVE VEDERLA
Dove vedere in streaming e in tv la partita della 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Picerno? La sfida – in programma domenica 8 ottobre alle ore 16.15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.
Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.