Mister Zauli è felice e soddisfatto. La vittoria ha restituito un po’ di serenità dopo le critiche dei giorni scorsi. «Un finale carico di emozioni – ha detto Zauli – siamo soddisfatti. Un abbraccio finale con Gigliotti molto sentito è la sintesi di quello che abbiamo provato»
«La crisi? No, non è finita, abbiamo vinto una gara molto bella ma ci serve quella continuità per stare tra le prime – ha proseguito poi Zauli – L’emozione che abbiamo vissuto oggi fa il seguito rispetto a quello che dicevo in settimana, noi ci alleneremo sempre oggi per vincere».
Rispetto alla formazione Zauli dice: «Dopo tutto quello che è successo ho cambiato, si fanno delle scelte. Leo è entrato nel momento più importante della partita, tutti quelli che sono entrati mi sono piaciuti. Giocavamo contro una squadra forte. E’ stata un’altra partita in cui siamo andati sotto e abbiamo dovuto recuperare. Ci portiamo dietro un risultato importante e speriamo che i tifosi abbiamo visto una squadra in cui credere». E poi si difende: «Abbiamo tante pressioni perché siamo il Crotone, la squadra ha un carico emotivo molto forte sempre e questo è venuto fuori anche oggi nei primi minuti»
Ma non per te che giochi senza centravanti
Orgoglioso della squadra bravi tutti Salvatore da cena♥️💪