Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, adesso è arrivato il momento di capire chi siamo”

Vitale, tra i protagonisti assoluti della vittoria sul Foggia è tornato sul dopo esonero di Zauli: "Come squadra ci siamo presi delle responsabilità. Era soltanto una crisi di risultati. Il 3-5-2? Da mezzala sinistra mi trovo bene, è il mio ruolo"

Protagonista assoluto della vittoria in rimonta, 2-1, del Crotone sul Foggia. Il centrocampista Mattia Vitale, autore dell’assist a Gomez e del gol che ha ribaltato la sfida di sabato sera allo stadio Ezio Scida, ha parlato anche della vicenda legata all’esonero di Zauli, poi rientrato per la presa di posizione, forte, da parte della squadra.

“Non so se sia il caso di parlare di una crisi. Diciamo che noi come squadra ci siamo soltanto voluti prendere le responsabilità per i risultati che non venivano, perché pensavano che l’allenatore non fosse il responsabile. La crisi, se di questo vogliamo parlare, era soltanto di risultati”.

“Questa settimana – ha aggiunto Vitale – può farci capire chi siamo, continuare a spingere forte come abbiamo fatto con il Foggia. Soprattutto con la cattiveria messa in campo e come ci chiedono i tifosi di sudare la maglia”.

La gara con il Foggia e la novità tattica proposta da Lamberto Zauli. “In questa partita il mister ha pensato di stare un po’ più coperti, per cui abbiamo giocato con il 3-5-2. Ho giocato da mezzala sinistra che è il mio ruolo. Mi sono trovato meglio nei movimenti. Però a parte questa scelta, il mister ha sempre la voglia, la cattiveria di non volere mollare mai che ti porta a fare una grande prestazione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

…na squatricedda

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone