Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, gioia Vitale: “Sì, è stata la mia partita perfetta…”

Il centrocampista ha fornito a Gomez l’assist del pareggio e segnato il gol della vittoria e della rivincita sul Foggia: "Per noi può essere un nuovo inizio. Dedicato alle mie figlie e mia moglie"

“È stata la partita perfetta: assist e gol è sempre bello”. Mattia Vitale si è concesso ai microfoni nella mixed zone dopo che il Crotone ha battuto il Foggia 2-1, ribaltando un risultato che sembrava presagire un’altra serata no pe ri rossoblù. Invece grazie anche alla prestazione del numero 28 di Zauli, è arrivato il successo. Prima l’assist a Gomez per l’1-1, poi la prodezza decisiva per la vittoria.

“Sì, l’inizio non è stato dei migliori. Una cosa che si ripete: partiamo sempre con l’handicap, visto che dobbiamo sempre rimontare un gol. Però – ha aggiunto Vitale – a parte alcuni svarioni nella fase difensiva, in quella offensiva siamo sempre pericolosi considerato che abbiamo la media di quasi due gol a partita. Lì ci siamo”.

È stata anche una bella rivincita sul Foggia, che era diventata la bestia nera del Crotone. “L’anno scorso su 5 partite non ne abbiamo vinta nessuna. Ci hanno fatto interrompere il nostro percorso ai playoff, motivi per i quali volevamo dare una sterzata decisiva a invertire questa tendenza contro il Foggia a perdere sempre. Questo – ha sottolineato Vitale – può essere un segnale importante, di un nuovo inizio per noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone