Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, gioia Vitale: “Sì, è stata la mia partita perfetta…”

Il centrocampista ha fornito a Gomez l’assist del pareggio e segnato il gol della vittoria e della rivincita sul Foggia: "Per noi può essere un nuovo inizio. Dedicato alle mie figlie e mia moglie"

“È stata la partita perfetta: assist e gol è sempre bello”. Mattia Vitale si è concesso ai microfoni nella mixed zone dopo che il Crotone ha battuto il Foggia 2-1, ribaltando un risultato che sembrava presagire un’altra serata no pe ri rossoblù. Invece grazie anche alla prestazione del numero 28 di Zauli, è arrivato il successo. Prima l’assist a Gomez per l’1-1, poi la prodezza decisiva per la vittoria.

“Sì, l’inizio non è stato dei migliori. Una cosa che si ripete: partiamo sempre con l’handicap, visto che dobbiamo sempre rimontare un gol. Però – ha aggiunto Vitale – a parte alcuni svarioni nella fase difensiva, in quella offensiva siamo sempre pericolosi considerato che abbiamo la media di quasi due gol a partita. Lì ci siamo”.

È stata anche una bella rivincita sul Foggia, che era diventata la bestia nera del Crotone. “L’anno scorso su 5 partite non ne abbiamo vinta nessuna. Ci hanno fatto interrompere il nostro percorso ai playoff, motivi per i quali volevamo dare una sterzata decisiva a invertire questa tendenza contro il Foggia a perdere sempre. Questo – ha sottolineato Vitale – può essere un segnale importante, di un nuovo inizio per noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone