Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, orgoglio Zauli: “È stata una vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore nel dopo partita con il Giugliano: "Un successo voluto, con un primo tempo giocato benissimo. La qualità e l'organizzazione della squadra di Bertotto ci hanno messo in difficoltà ma l'abbiamo ripresa in mano"

Continuità. Ed eccola arrivata: per la prima volta il Crotone mette a segno due vittorie di fila nel campiomato Serie C Now 2023-2024. A Giugliano una vittoria non semplice ma più che meritata. Come ha detto con orgoglio Zauli a fine gara. “Al di là della situazioni tattiche, perché il Giugliano è una squadra allenata per giocare bene, la vittoria l’abbiamo voluta. Sin dalle prime battute. Poi è arrivato il loro eurogol ma noi siamo stati bravi a reagire”.

Una squadra che, soprattutto nel primo tempo, non ha mai smesso di cercare la via del gol. Sfiorandolo in più occasioni. “Per noi – ha sottolineato Zauli nel dopo partita – è stata una vittoria imporantissima, perché dà quella continuità che non avevamo avuto fino ad adesso. Due vittorie di fila sono molto importanti”.

“La partita – ha aggiunto l’allenatore del Crotone – la potevamo chiudere prima, perché poi nel secondo tempo ci siamo leggermente abbassati. La nostra pressione è stata meno feroce rispetto al primo tempo, comè normale che sia, per cui la qualità e l’organizzazione del Giugliano ci hanno messo in difficoltà. Poi con i due mediani abbiamo ripreso la partita in mano ed è arrivata la vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone