Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, orgoglio Zauli: “È stata una vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore nel dopo partita con il Giugliano: "Un successo voluto, con un primo tempo giocato benissimo. La qualità e l'organizzazione della squadra di Bertotto ci hanno messo in difficoltà ma l'abbiamo ripresa in mano"

Continuità. Ed eccola arrivata: per la prima volta il Crotone mette a segno due vittorie di fila nel campiomato Serie C Now 2023-2024. A Giugliano una vittoria non semplice ma più che meritata. Come ha detto con orgoglio Zauli a fine gara. “Al di là della situazioni tattiche, perché il Giugliano è una squadra allenata per giocare bene, la vittoria l’abbiamo voluta. Sin dalle prime battute. Poi è arrivato il loro eurogol ma noi siamo stati bravi a reagire”.

Una squadra che, soprattutto nel primo tempo, non ha mai smesso di cercare la via del gol. Sfiorandolo in più occasioni. “Per noi – ha sottolineato Zauli nel dopo partita – è stata una vittoria imporantissima, perché dà quella continuità che non avevamo avuto fino ad adesso. Due vittorie di fila sono molto importanti”.

“La partita – ha aggiunto l’allenatore del Crotone – la potevamo chiudere prima, perché poi nel secondo tempo ci siamo leggermente abbassati. La nostra pressione è stata meno feroce rispetto al primo tempo, comè normale che sia, per cui la qualità e l’organizzazione del Giugliano ci hanno messo in difficoltà. Poi con i due mediani abbiamo ripreso la partita in mano ed è arrivata la vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...
Ancora emergenza per Zauli nell’attesa sfida con la capolista. Out il portiere Dini, oltre ai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone