Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Messina, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 29 ottobre allo stadio Ezio Scida e valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024

Il Crotone torna a giocare davanti al proprio pubblico, allo stadio Ezio Scida dopo il successo di Giugliano nel turno infrasettimanale che ha regalato alla squadra di Zauli il secondo successo di fila, prima volta in campionato. Domenica, 29 ottobre, alle ore 14, sfiderà il Messina per l’11ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024. La squadra rossoblù vuole dare continuità alle due vittorie e centrare un fantastico tris.

Il Messina ha 10 punti in classifica con una partita da recuperare (a Taranto, mercoledì 1 novembre alle ore 18.30) ed è reduce dalla sconfitta casalinga con il Brindisi nel turno infrasettimanale. Finora in trasferta i siciliani non hanno mai vinto: 2 pareggi e 2sconfitte.

LE ULTIME

Zauli dovrebbe proseguire sulla traccia che porta al 3-5-2. Al centro della difesa dovrebbe rientrare Gigliotti mentre a centrocampo qualcosa potrebbe cambiare con i vari Bruzzaniti, Felippe e Giron pronti a tornare titolari. In avanti dovrebbero essere confermato Gomez e Tumminello. In casa Messina l’allenatore Modica è in piena emergenza: dovrà rinunciare agli squalificati Manetta, leader della retroguardia, e Plescia, miglior marcatore di squadra con 3 reti. In dubbio anche Lia, da valutare le condizioni di Polito e Firenze, appena rientrato dopo tre settimane di stop.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 3-5-2 Dini; Loiacano, Gigliotti, Bove; Tribuzzi, Felippe, Petriccione, Vitale, Giron; Gomez, Tumminello. Allenatore: Zauli

MESSINA 4-3-3 Fumagalli; Salvo, Pacciardi, Ferrara, Ortisi; Franco, Giunta, Scafetta; Cavallo, Luciani, Ragusa. Allenatore: Modica

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Picerno? La sfida – in programma domenica 8 ottobre alle ore 16.15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone