Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la conferenza stampa integrale di Lamberto Zauli

L'allenatore rossoblù allo Scida ha incontrato i giornalisti prima della partita con il Messina: "L'obiettivo è di centrare un'altra vittoria e metere così assieme 9 punti in 3 partite ma non sarà facile"

Consueta conferenza nella sala stampa dell’Ezio Scida. L’allenatore Lamberto Zauli ha dialogato con i giornalisti alla vigilia della partita che il Crotone giocherà con il Messina. Appuntamento davanti ai propri tifosi alle ore 14, per l’11ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Toti
Toti
6 mesi fa

Non só come la pensiate voi, ma a mé questo signor allenatore proprio non mi convince, ma la cosa che non mi convince di più, è perché si acquistano calciatori, che sembrano funzionali al progetto per poi relegarli, in primavera o addirittura in tribuna? Ai vari vinicius, Rojas, e quell altro ragazzo croato, o, serbo di cui non ricordo il nome, (scusatemi), perché non dargli qualche piccola possibilità di mettersi in mostra? Aiutateli ad integrarsi non solo a parole ma con i fatti, e magari sarebbero più funzionali di tanti altri, a partire da quel pseudo calciatore o presunto tale..… Leggi il resto »

Articoli correlati

L'allenatore ha messo subito alle spalle la sconfitta con l'Avellino e si è già concentrato...
Un calio di rigore traformato da Patierno sui titoli di coda del match ha deciso...
Il tecnico rossoblù ha ribadito con forza quanto sia importante la sfida con gli irpini...

Altre notizie

Calcio Crotone