Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «Ci alleniamo per vincere, questo conta»

Zauli analizza la prestazione del gruppo e dei singoli ed è convinto del valore della squadra

La partita contro il Messina si avvicina ed il tecnico del Crotone Lamberto Zauli cerca di analizzare il suo prossimo avversario. «Il Messina è una squadra ben allenata, con giocatori d’attacco, sono sicuro per noi non sarà facile e servirà una grande prestazione». A questo proposito Zauli parla anche della condizione dei suoi: «Rientrerà Gigliotti – rassicura – che aveva avuto un risentimento muscolare. Papini sarà con il gruppo solo dalla prossima settimana anche se ha iniziato a lavorare in disparte e Vinicius non è ancora disponibile perché ha sempre un fastidio alla gamba».

Zauli affronta il problema del suo rapporto con il pubblico: «Io so bene che molti tifosi erano favorevoli al mio esonero. E’ anche una cosa che si può capire. Poi però c’è stata la partita, il risultato. I giocatori hanno messo tutto quello che avevano e le cose sono cambiate. Ora tocca a noi dimostrare continuità. Io cerco di comportami come credo sia giusto. Ho sempre detto che la squadra si allenava bene ma ora si allenano per vincere. Li vedo più concentrati. Anche vincere è stato importante per questo».

E poi su Tumminello aggiunge: «Ho sempre detto al direttore generale e al direttore sportivo che Tumminello è un giocatore di un’altra categoria. Sapevamo che tenerlo poteva essere rischioso perché lo scorso anno aveva fatto un gol, ma io ho sempre creduto in lui è un ragazzo che ha stoffa e poteva essere recuperato. Io non voglio essere un allenatore che non le abbia provate tutte per farlo tornare nella categoria che merita».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Sabato mattina Zauli incontra i giornalisti per la consueta conferenza stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone