Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «Contro il Messina servirà il miglior Crotone possibile»

Il tecnico ammette di temere il Messina, in particola modo in questo momento che ha voglia di riscatto

Il Messina è una squadra ferita, ma proprio per questo il Crotone non potrà permettersi di commettere errori. Non ha dubbi Lamberto Zauli su quale dovrà essere l’atteggiamento dei suoi giocatori. «Quando si gioca contro una squadra ferita – ha detto bisogna dare il massimo ancora di più. E poi noi non dobbiamo pensare al Messina ma a noi stessi, al nostro campionato, che adesso sta diventando sempre più importante».

Zauli ammette che il Crotone continua a prendere troppi gol: sono al momento 15, tanti quanti quelli segnati. «Sappiamo bene che è un numero troppo alto. E speriamo che siano 15 almeno per molte altre settimane perché vorrebbe dire per noi punti e vittorie. Sicuramente dobbiamo lavorare sull’aspetto del possesso palla e anche del non possesso, che è la fase dove serve già concentrazione. Sappiamo bene che questo è per noi un punto debole».

Il tecnico rossoblù però non vuole dare la colpa di questi gol al modulo: «Abbiamo preso tre gol col Benevento, tre col Francavilla, tre con la Turris e sono già 9. Questo vuol dire che altre gare sono stat equilibrate. C’è anche da dire che noi abbiamo sempre segnato in questo campionato ed è un dato positivo da cui partire. Il modulo? l’ho cambiato solo perché ho notato una crescita importante nei giocatori che stanno davanti, non perché prendevamo troppi gol».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
La squadra prosegue il lavoro come da programma in vista della gara del 7 maggio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone