Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, si completa il calendario: si giocano i due recuperi

La classifica del Girone C del campionato Serie C Now 2023-2024 da stasera non sarà più parziale dopo che si saranno giocate le gare non disputate nella 2ª e nella 3ª giornata

Da stasera, mercoledì 1 novembre, la classifica del Girone del campionato Serie C Now 2023-2024 non sarà più parziale. Infatti si giocano i due recuperi che andranno a completare il calendario. Partite alle quali giarda con interesse, di classifica ovviamente, il Crotone di Zauli che si sta preparando alla trasferta di Latina.

Alle ore 16.15 si gioca Brindisi-Catania, gara non disputata alla 2ª giornata. L’arbitro è Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1. Assistenti: Gilberto Laghezza della sezione di Mestre e Alessandro Rastelli della sezione di Ostia Lido. IV Ufficiale: Simone Palmieri della sezione di Avellino.

L’altro recupero è Taranto-Messina il cui fischio d’inizio è per le ore 18.30. Arbitra Valerio Pezzopane della sezione di L’Aquila. Assistenti: Leonardo Tesi della sezione di Lucca e Daniele Sbardella della sezione di Belluno. IV Ufficiale: Marco Giordano della sezione di Matera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà giocato domenica allo stadio Ezio Scida (fischio d'inizio alle ore 20) e...
L'attaccante ha segnato 15 gol in tutta la stagione, 13 in campionato e 2 in Coppa Italia...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone