Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Avversari Crotone, vincono Catania e Taranto: Capuano è 4°

I siciliani passano a Brindisi con Sarao e Bocic nel secondo tempo mentre allo Iacovone una doppietta di Bifulco ha chiuso la pratica con il Messina già nei primi 45 minuti

Si sono giocati gli ultimi due recuperi del Girone C del campionato Serie C Now 2023-2024 e la classifica, dopo 11 giornate completate, adesso non è più parziale. Hanno vinto il Catania a Brindisi e il Taranto allo Iacovone con il Messina. La squadra di Eziolino Capuano sale al 4° posto a quota 20 punti, mentre il Crotone con 17, assieme a Picerno e Casertana, è al 6° posto.

Il Catania ha vinto 0-2 al Fanuzzi contro il Brindisi: tutto è accaduto nel secondo tempo. Nel giro di quattro minuti prima è Sarao a trovare un perfetto colpo di testa su cross di Chiricò dalla destra al 26′. Poco dopo il raddoppio del neoentrato Bocic, a seguito di un clamoroso errore del portiere Albertazzi, pressato da Sarao (29′).

Vola il Taranto, grazie alla doppieta di Alfredo Bifulco che già nel primo tempo ha risolto la pratica Messina. Grazie al 2-0 dello Iacovone, la formazione di Eziolino Capuano si è presa il 4° posto grazie anche alla terza vittoria consecutiva. Adesso la distanza dalla vetta occupata dalla Juve Stabia è di 4 punti, con all’orizzonte uno scontro diretto che si annuncia scintillante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Classifica molto corta nella parte alta del Girone C con la Juve Stabia ancora in...
Quando sembrava tutto definito per il ritorno dell'allenatore, è arrivata l'improvvisa frenata con la risoluzione...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone