Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Crotone, vincono Catania e Taranto: Capuano è 4°

I siciliani passano a Brindisi con Sarao e Bocic nel secondo tempo mentre allo Iacovone una doppietta di Bifulco ha chiuso la pratica con il Messina già nei primi 45 minuti

Si sono giocati gli ultimi due recuperi del Girone C del campionato Serie C Now 2023-2024 e la classifica, dopo 11 giornate completate, adesso non è più parziale. Hanno vinto il Catania a Brindisi e il Taranto allo Iacovone con il Messina. La squadra di Eziolino Capuano sale al 4° posto a quota 20 punti, mentre il Crotone con 17, assieme a Picerno e Casertana, è al 6° posto.

Il Catania ha vinto 0-2 al Fanuzzi contro il Brindisi: tutto è accaduto nel secondo tempo. Nel giro di quattro minuti prima è Sarao a trovare un perfetto colpo di testa su cross di Chiricò dalla destra al 26′. Poco dopo il raddoppio del neoentrato Bocic, a seguito di un clamoroso errore del portiere Albertazzi, pressato da Sarao (29′).

Vola il Taranto, grazie alla doppieta di Alfredo Bifulco che già nel primo tempo ha risolto la pratica Messina. Grazie al 2-0 dello Iacovone, la formazione di Eziolino Capuano si è presa il 4° posto grazie anche alla terza vittoria consecutiva. Adesso la distanza dalla vetta occupata dalla Juve Stabia è di 4 punti, con all’orizzonte uno scontro diretto che si annuncia scintillante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone