Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «Dobbiamo migliorare sulle palle inattive»

Il Crotone ha preso sette gol su palla inattiva, ma il tecnico parla anche di episodi dovuti al caso

Ciò che in questo momento ci si chiede di più tra tifosi e addetti ai lavori è come mai il Crotone, pur essendo una squadra molto produttiva a livello di gol, sia anche una la terza peggior difesa del campionato. Zauli, alla vigilia della partenza per la trasferta di Latina, prova a dare la sua versione dei fatti. «Non credo – dice – che la squadra sia poco equilibrata. Analizzando come sono andate le partite bisogna riconoscere che ben 7 dei gol subiti li abbiamo presi da palle inattive. E analizzando ancora gli episodi eravamo schierati, tranne in una circostanza, ma la palla ha fatto sempre rimbalzi imprevedibili o è finita in rete in maniera rocambolesca».

«Noi stiamo cercando anche di migliorare in questo – ha detto ancora il tecnico – ma riguardo ad alcuni episodi c’è poco da allenare. L’unica cosa che mi viene da pensare è che non potrà essere sempre così. Così come non credo che andremo sotto nei primi minuti ad ogni partita per il resto del campionato. Piuttosto dobbiamo cercare di essere più attenti e concentrati».

Qualcuno chiede a Zauli se Giron col cambio modulo resterà sempre fuori: «Per me è un titolare come lo è Crialese – ha tranquillizzato Zauli – in queste partite è rimasto fuori ma questo non significa che per me non sia un giocatore importante. Tutti lo sono e tutti devono sentirsi parte del gruppo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone