Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «Siamo in difficoltà a centrocampo»

L'allenatore guarda con preoccupazione alla gara di Latina ma si dice comunque ottimista e fiducioso nella squadra

Sabato 4 novembre, alle ore 18,30, il Crotone scenderà in campo a Latina. Secondo il tecnico Lamberto Zauli questa sarà un’altra gara molto difficile: «Il Latina lo scorso anno ha giocato i Play-off, è una squadra forte, che ha giocatori di categoria anche superiore, non possiamo sottovalutarla. Anche perché questo campionato è molto livellato verso l’altro e non si arriverà alla quota promozione dello scorso anno». Zauli poi continua: «Le squadre più forti ormai sono venute fuori e sono tutte lì, a mio avviso ce ne sono almeno 7-8 e noi siamo tra queste».

Alle difficoltà oggettive di giocare in trasferta contro un avversario forte bisogna aggiungere la difficoltà legata alle assenze per il Crotone, soprattutto a centrocampo. Nei giorni infatti D’Errico si è sottoposto ad un intervento chirurgico e ne avrà almeno fino a gennaio, ma domenica scorsa contro il Messina è uscito mal concio dal campo anche Mattia Vitale: «Vitale ne avrà almeno per un mese, un mese e mezzo – ha spiegato Zauli – gli esami hanno messo in evidenza una distorsione al ginocchio che sebbene non sia un infortunio gravissimo può creare dei problemi. Dobbiamo aggiungere anche l’indisponibilità di Vinicius e quindi si, a centro campo siamo pochi».

Zauli però cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno: «Dobbiamo però dire che il Crotone ha una rosa ampia e competitiva e questo ci permetterà di adattare, nel caso serve, qualcun altro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone