Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, Zauli: «Siamo in difficoltà a centrocampo»

L'allenatore guarda con preoccupazione alla gara di Latina ma si dice comunque ottimista e fiducioso nella squadra

Sabato 4 novembre, alle ore 18,30, il Crotone scenderà in campo a Latina. Secondo il tecnico Lamberto Zauli questa sarà un’altra gara molto difficile: «Il Latina lo scorso anno ha giocato i Play-off, è una squadra forte, che ha giocatori di categoria anche superiore, non possiamo sottovalutarla. Anche perché questo campionato è molto livellato verso l’altro e non si arriverà alla quota promozione dello scorso anno». Zauli poi continua: «Le squadre più forti ormai sono venute fuori e sono tutte lì, a mio avviso ce ne sono almeno 7-8 e noi siamo tra queste».

Alle difficoltà oggettive di giocare in trasferta contro un avversario forte bisogna aggiungere la difficoltà legata alle assenze per il Crotone, soprattutto a centrocampo. Nei giorni infatti D’Errico si è sottoposto ad un intervento chirurgico e ne avrà almeno fino a gennaio, ma domenica scorsa contro il Messina è uscito mal concio dal campo anche Mattia Vitale: «Vitale ne avrà almeno per un mese, un mese e mezzo – ha spiegato Zauli – gli esami hanno messo in evidenza una distorsione al ginocchio che sebbene non sia un infortunio gravissimo può creare dei problemi. Dobbiamo aggiungere anche l’indisponibilità di Vinicius e quindi si, a centro campo siamo pochi».

Zauli però cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno: «Dobbiamo però dire che il Crotone ha una rosa ampia e competitiva e questo ci permetterà di adattare, nel caso serve, qualcun altro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di indisponibili per Zauli che rilanciani Branduani in porta alla prima stagionale, sapzio...
Lunghissima la lista degli indisponibili per la partita degli ottavi di finale della Coppa Italia...
Mercoledì alle ore 18.30 la partita degli ottavi di finale a gara secca con il...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone