Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Ex Crotone, vola il Potenza di Lerda: battuto il Catania 1-0

L'allenatore ha dato solidità au lucani: 1 solo gol subito in 4 partite. Successi per la capolista Juve Stabia e per il Benevento. La 12ª giornata si chiude con il posticipo Monopoli-Cerignola

Vittoria pesante per il Potenza di Franco Lerda, ex allenatore del Crotone. Da quando è arrivato sulla apnchina dei Lucani ha dato solidità: 1 solo gol subito in 4 partite e squadra in piena zoan playoff. Il successo (1-0) sul Catania firmato da Caturano è costato la panchina a Tabbiani, esonerato dal club siciliano. Si attende il nome del sostituto: da Silvuo Baldini al calmoroso ritorno di Cristano Lucarelli esonerato dalla Ternana, fino a Giovanni Ferrara.

La capolista Juve Stabia supera il Taranto allo Iacovone davanti a 11 mila spettatori. A segno Candellone e Piscopo ma grande protagonista della capolista è stato il protiere Thiam che ha parato il terzo rigore stagionale, stavolta a Cianci. E prosegue anche la corsa del Benevento a -2 dalla capolista. Per i giallorossi di Andreoletti è arrivato l’11° risultato utile consecutivo grazie alla vittoria sul campo del Messina firmata da Improta. La 12ª giornata del campionato Serie C Now 20023-2024 si chiude con il posticipo di oggi, lunedì 6 novembre, Monopoli-Cerignola alle ore 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...
Ancora emergenza per Zauli nell’attesa sfida con la capolista. Out il portiere Dini, oltre ai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone