Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, vola il Potenza di Lerda: battuto il Catania 1-0

L'allenatore ha dato solidità au lucani: 1 solo gol subito in 4 partite. Successi per la capolista Juve Stabia e per il Benevento. La 12ª giornata si chiude con il posticipo Monopoli-Cerignola

Vittoria pesante per il Potenza di Franco Lerda, ex allenatore del Crotone. Da quando è arrivato sulla apnchina dei Lucani ha dato solidità: 1 solo gol subito in 4 partite e squadra in piena zoan playoff. Il successo (1-0) sul Catania firmato da Caturano è costato la panchina a Tabbiani, esonerato dal club siciliano. Si attende il nome del sostituto: da Silvuo Baldini al calmoroso ritorno di Cristano Lucarelli esonerato dalla Ternana, fino a Giovanni Ferrara.

La capolista Juve Stabia supera il Taranto allo Iacovone davanti a 11 mila spettatori. A segno Candellone e Piscopo ma grande protagonista della capolista è stato il protiere Thiam che ha parato il terzo rigore stagionale, stavolta a Cianci. E prosegue anche la corsa del Benevento a -2 dalla capolista. Per i giallorossi di Andreoletti è arrivato l’11° risultato utile consecutivo grazie alla vittoria sul campo del Messina firmata da Improta. La 12ª giornata del campionato Serie C Now 20023-2024 si chiude con il posticipo di oggi, lunedì 6 novembre, Monopoli-Cerignola alle ore 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone