Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone alla ricerca del giusto equilibrio tra attacco e difesa

Nove punti dalla vetta sono ancora un passivo recuperabile. Ma il Crotone deve trovare continuità

La nota positiva della gara di Latina è senza dubbio il fatto di non aver preso gol. Per la prima volta in tutta la stagione gli squali riescono ad uscire dal campo senza aver subito. E con il pesante passivo alla voce gol subito che si ritrova la squadra è senza dubbio un buon segnale. Quello che però non torna è lo zero anche alla voce gol segnati. Fino ad ora il Crotone era riuscito sempre ad andare in gol, ma questa volta Tumminello e i compagni di reparto non sono riusciti ad incedere come speravano.

18 punti, 18 gol segnati, 18 presi. Questo dicono le statistiche del Crotone. Ma quello che emerge è soprattutto quel -9 dalla vetta. Dopo 12 giornate non sono tanti, ma non sono nemmeno pochi. Recuperare il divario significa iniziare a macinare punti importanti e per farlo il Crotone deve ritrovare alcuni giocatori. Gigliotti, ma anche D’Errico, sui quali si era puntato ad inizio anno. Il primo dovrebbe rientrare a stretto giro, per il secondo è probabile che ci voglia gennaio.

Nel frattempo però il campionato va avanti. Domenica alle 14 arriva il Monterosi. Un avversario alla portata degli squali. Ma serve equilibrio: va bene non prendere gol come a Latina, ma bisogna quanto meno trovare la strada del gol. O bisognerà presto limitarsi a sognare i play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ex centrocampista oggi allenatore, ha cominciato la carriera da calciatore con il club pitagorico, la...
Il Benevento si giocherà la promozione in serie B negli spareggi...
L'impegno dei play-off è fissato per il prossimo martedì alle ore 21...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone