Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, sono 26 i convocati per la partita di Coppa Italia

Oltre a D'Errico e Vitale non sono tra i disponibili per il match con il Brindisi i vari Lucani, Tribzzi, D'Ursi e Cantisani mentre si rivedono Vinicius e Vuthaj

Sono 26 i convocati di Lamberto Zauli per la gara di Coppa Italia contro il Brindisi in programma domani, mercoledì 8 novembre, allo stadio Ezio Scida alle ore 14. Non saranno della partitra anche Lucano, Tribuzzi, D’Ursi e Cantisani. Per quanto riguarda gli infortunati, Gigliotti è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Sempre out Vitale e D’Errico, tornano Vinicius e Vuthaj che saranno della partita. Di seguito l’elenco completo dei convocati con i rispettivi nuemri di maglia.

PORTIERI 22 D’Alterio, 1 Dini, 44 Martino. DIFENSORI 5 Bove, 14 Crialese, 3 Giron, 21 Leo, 18 Loiacono, 2 Papini, 36 Spaltro. CENTROCAMPISTI 41 Aprile, 17 Bruzzaniti, 8 Felippe, 24 Giannotti, 10 Petriccione, 42 Pirozzi, 39 Schirò, 15 Vinicius. ATTACCANTI 23 Jurcec, 9 Gomez, 77 Pannitteri, 20 Rojas, 40 Solmonte, 93 Tumminello, 30 Vuthaj. NON CONVOCATI 12 Lucano, 6 Gigliotti, 28 Vitale, 19 Tribuzzi, 27 D’Errico, 7 D’Ursi, 29 Cantisani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone