Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, anche le seconde linee confermano la crescita

Dopo la sconfitta di Taranto e l'esonero poi ritirato di Zauli si è registrata una inversione di tendenza. E nonostante una formazione tutta nuova, per la seconda partita di fila non sono stati subiti gol

Il Crotone ha intrapreso un percorso nuovo. Dopo la sconfitta di Taranto e l’esonero, poi ritirato grazie all’intervento della squadra, di Zauli c’è stata la svolta. L’inizio di un processo di crescita che dovrà portare la squadra rossoblù costantemente nella parte alta della classifica. Consolidare al meglio la posizione migliore nei playoff. Almeno questo è l’obiettivo principale. Poi…

Dicevamo, Taranto. Dopo la sconfitta dello Iacovone per i rossoblù sono arrivate 2 vittorie e 2 pareggi in campionato. E il successo di mercoledì nel secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Con una squadra completamente rivoluzionata: tranne Loiacono (perché Papini ha accusato un piccolo problema), gli altri dieci tutti volti nuovi rispetto alla partita di Latina.

E la risposta delle cosiddette seconde linee è stata eccezionale. Non solo la vittoria, ma il Crotone ha dimostrato una buona e ritrovata solidità difensiva. Per la seconda partita consecuitva non sono stati subiti gol. Cosa che in precedenza era successa altre due volte: all’esordio in campionato a Catania e nel successo (1-0) sul Sorrento alla 5ª giornata. Buon segno: evidentemente l’allenatore potrà contare su altri calciatori anche in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone