Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, anche le seconde linee confermano la crescita

Dopo la sconfitta di Taranto e l'esonero poi ritirato di Zauli si è registrata una inversione di tendenza. E nonostante una formazione tutta nuova, per la seconda partita di fila non sono stati subiti gol

Il Crotone ha intrapreso un percorso nuovo. Dopo la sconfitta di Taranto e l’esonero, poi ritirato grazie all’intervento della squadra, di Zauli c’è stata la svolta. L’inizio di un processo di crescita che dovrà portare la squadra rossoblù costantemente nella parte alta della classifica. Consolidare al meglio la posizione migliore nei playoff. Almeno questo è l’obiettivo principale. Poi…

Dicevamo, Taranto. Dopo la sconfitta dello Iacovone per i rossoblù sono arrivate 2 vittorie e 2 pareggi in campionato. E il successo di mercoledì nel secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Con una squadra completamente rivoluzionata: tranne Loiacono (perché Papini ha accusato un piccolo problema), gli altri dieci tutti volti nuovi rispetto alla partita di Latina.

E la risposta delle cosiddette seconde linee è stata eccezionale. Non solo la vittoria, ma il Crotone ha dimostrato una buona e ritrovata solidità difensiva. Per la seconda partita consecuitva non sono stati subiti gol. Cosa che in precedenza era successa altre due volte: all’esordio in campionato a Catania e nel successo (1-0) sul Sorrento alla 5ª giornata. Buon segno: evidentemente l’allenatore potrà contare su altri calciatori anche in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone