Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, il tabellone completo della Coppa Italia di Serie C

I rossoblù agli ottavi di finale sfideranno il Catania al Massimino in gara secca: chi supera il turno troverà la vincente della sfida Pescara-Latina

Sono 16 le squadre rimaste in corsa nella Coppa Italia di Serie C 2023-2024 dopo le ultime partite del secondo turno. Chi vincerà il trofeo, avrà il diritto di partecipare alla prima fase dei playoff nazionali. Si ricomincerà martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 novembre con le partite degli ottavi di finale.

Anche in questo caso, così come successo per i primi turni, il regolamento non cambia: partite secche che si giocheranno in casa della squadra già stabilita dal sorteggio del tabellone fino ai quarti di finale. Di seguito il programma completo delle prossime 8 partite.

GRUPPO A, Padova-Lumezzane, Vicenza-Triestina. GRUPPO B Lucchese-Juventus Next Gen, Entella-Pontedera. GRUPPO C Pescara-Latina, Cesena-Rimini. GRUPPO D Catania-Crotone, Avellino-Juve Stabia. In

caso di parità supplementari ed eventuali calci di rigore.

Le qualificate ai quarti di finale torneranno in campo martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre. Di seguito accoppiamenti e ordine di svolgimento: vincente Avellino/Juve Stabia-Lucchese/Juventus Next Gen. Vincente Catania/Crotone-vincente Pescara/Latina. Vincente Entella/Pontedera vincente Padova/Lumezzane. Vincente Vicenza/Triestina vincente Cesena/Rimini. Anche nei quarti, se c’è parità, supplementari ed eventuali rigori.

Andata e ritorno invece per semifinali, mercoledì 24 gennaio, mercoledì 28 febbraio, e finale, martedì 19 marzo, martedì 2 aprile: da sorteggiare gli abbinamenti e le squadre con l’andata in casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone