Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il tabellone completo della Coppa Italia di Serie C

I rossoblù agli ottavi di finale sfideranno il Catania al Massimino in gara secca: chi supera il turno troverà la vincente della sfida Pescara-Latina

Sono 16 le squadre rimaste in corsa nella Coppa Italia di Serie C 2023-2024 dopo le ultime partite del secondo turno. Chi vincerà il trofeo, avrà il diritto di partecipare alla prima fase dei playoff nazionali. Si ricomincerà martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 novembre con le partite degli ottavi di finale.

Anche in questo caso, così come successo per i primi turni, il regolamento non cambia: partite secche che si giocheranno in casa della squadra già stabilita dal sorteggio del tabellone fino ai quarti di finale. Di seguito il programma completo delle prossime 8 partite.

GRUPPO A, Padova-Lumezzane, Vicenza-Triestina. GRUPPO B Lucchese-Juventus Next Gen, Entella-Pontedera. GRUPPO C Pescara-Latina, Cesena-Rimini. GRUPPO D Catania-Crotone, Avellino-Juve Stabia. In

caso di parità supplementari ed eventuali calci di rigore.

Le qualificate ai quarti di finale torneranno in campo martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre. Di seguito accoppiamenti e ordine di svolgimento: vincente Avellino/Juve Stabia-Lucchese/Juventus Next Gen. Vincente Catania/Crotone-vincente Pescara/Latina. Vincente Entella/Pontedera vincente Padova/Lumezzane. Vincente Vicenza/Triestina vincente Cesena/Rimini. Anche nei quarti, se c’è parità, supplementari ed eventuali rigori.

Andata e ritorno invece per semifinali, mercoledì 24 gennaio, mercoledì 28 febbraio, e finale, martedì 19 marzo, martedì 2 aprile: da sorteggiare gli abbinamenti e le squadre con l’andata in casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone