Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Crotone: accordo con Fifa+, così la serie C sarà vista anche all’estero

Grazie alla piattaforma dell'organismo internazionale le partite di serie C saranno visibili anche all'estero

Una novità importante per la Lega Pro è stata resa. Una novità che amplia il palcoscenico calpestato dalle squadre di serie C che avranno una visibilità internazionale, oltre che nuove opportunità anche su altri fronti.

La Lega Pro ha trovato l’accordo infatti con la piattaforma Fifa+, che sarà operativa sul campionato da questo fine settimana: grazie all’accordo tra Comintech, licenziataria dei diritti internazionali per Lega Pro, e FIFA+, le partite di Serie C-Now, la Coppa Italia e la Supercoppa saranno visibili anche all’estero.

«FIFA+ è la piattaforma di Tv  – come si legge in una nota stampa del Crotone calcio – in streaming per gli appassionati di calcio, online all’indirizzo plus.fifa.com, che offre partite in diretta da tutto il mondo, permettendo a milioni di appassionati di calcio di accedere ai contenuti nella propria lingua, italiano compreso. Serie C-Now sarà la prima lega calcistica europea ad essere trasmessa in diretta su FIFA+.

Si partirà con una prima selezione delle principali gare, poi il numero delle partite trasmesse andrà a crescere nelle successive giornate. Domani il via con Albinoleffe-Padova, domenica il derby umbro tra Perugia e Gubbio. Lunedì sera ancora derby con Picerno-Potenza. L’accordo tra Comintech e FIFA+ per il campionato di Lega Pro proseguirà fino alla stagione 2024/25.

“Grazie all’accordo tra Comintech e FIFA,+ i moltissimi tifosi italiani all’estero della Serie C-Now potranno tenersi connessi alle proprie origini, riscoprire il loro senso di appartenenza guardando le partite della squadra del cuore che seguono da sempre. E’ un’intesa che va incontro alla notorietà internazionale della nostra Lega Pro. Siamo felici per gli sportivi e per questa nuova possibilità che amplierà la visibilità del brand dei club di Serie C e dei loro partner” dice il presidente della Lega Pro Matteo Marani».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Multata la Juve Stabia per il comportamento dei suoi sostenitori ...
Il match sarà giocato domenica allo stadio Ezio Scida (fischio d'inizio alle ore 20) e...
L'attaccante ha segnato 15 gol in tutta la stagione, 13 in campionato e 2 in Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone