Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, obiettivo… cinquina! I dubbi di Zauli sulle scelte

I rossoblù domenica con il Monterosi puntano al quinto risultato utile consecutivo dopo le due vittorie e i due pareggi in campionato: l'occasione per risalire in classifica. Tre assenze pesanti

La migliore posizione di classifica nella griglia dei playoff passa chiaramente dalle vittorie. E il Crotone punta a successo pieno contro il Monterosi, fanalino di coda del campionato Serie C Now 2023-2024 con appena 6 punti, frutto di una sola vittoria e 3 pareggi con 13 gol segnati e 23 subiti. Si gioca domani, domenica 12 novembre, allo stadio Ezio Scida con fsichio d’inizio alle ore 14. Partita valevole per la 13ª giornata.

Lamberto Zauli punta deciso ad allungare la serie positiva e arrivare alla… cinquina! I rossoblù, infatti, nelle ultime 4 partite di campionato hanno centrato 2 vittorie (Foggia e Giugliano) e altrettanti pareggi (Messina e Latina). Non fermarsi per migliorare e salire posizioni nella graduatoria.

L’allenatore ovviamente si porta dietro un po’ di dubbi. Certe almeno tre assenze pesanti: D’Errico, Vitale e Gigliotti nell’ordine dei rispettivi infortuni. In porta ci sarà ovviamente Dini, dopo la parentesi D’Alterio in Coppa Italia con il Brindisi. In difesa occhio a Papini che contende una maglia a Leo e Spaltro. Per il resto Loiacono e Bove completeranno il pacchetto dei tre centrali. A sinistra solito ballottaggio: Crialese o Giron? A destra invece torna Tribuzzi mentre in mezzo al campo la coppia FelippePetriccione merita grande fiducia. L’altra mezzala dovrebbe essere D’Ursi, bravo a inserirsi tra le linee centralmente alle spalle del tandem offensivo GomezTumminello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone