Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «Non ci sono partite facili. Noi vogliamo vincere»

Il tecnico analizza la situazione alla vigilia della partita contro il Monterosi Tuscia

Il tecnico del Crotone Lamberto Zauli ha incontrato la stampa alla vigilia della partita con il Monterosi. Il prossimo avversario del Crotone è ultimo in classifica, ma l’allenatore del Crotone non vuole che questo faccia credere che sarà una gara facile. «Tutte le partite – ha esordito – vanno prima vinte e poi si dice se siano state facili o no. Loro sicuramente lottano per la salvezza e cercano punti per ottenerla, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, perché come dico sempre ai miei ragazzi siamo noi i primi avversari di noi stessi».

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in campo coloro i quali si sono messi in mostra nella gara di Coppa Italia dice: «Sicuramente ci sarà la possibilità di vedere in campo anche quei calciatori che hanno fatto bene con il Brindisi, e non cambia se sarà ad inizio gara oppure durante la partita. Noi vogliamo essere tra le prime e per fare questo dobbiamo essere sempre tutti pronti».

«Io voglio far sentire tutti titolari – ha detto Zauli – io sono stato giocatore e so bene che le mie scelte gratificano dieci giocatori e deludono altri dieci. Ecco perché vorrei arrivare al punto in cui tutti si sentono titolari. Contro il Monterosi l’obiettivo sarà continuare a giocare con l’atteggiamento giusto, quello che nelle ultime due gare non ci ha fatto prendere gol».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone